dino1978 Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 Cerco sedile fk o simoni racing reclinabile, grazie.
Lele "NightRider" Albanes Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 Dino porta pazienza ma ho avuto due giorni complicati. Domani sono tranquillo apro il thread dei sedili che di sicuro ho quello che ti serve.
Klimt Klim Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Dino porta pazienza ma ho avuto due giorni complicati. Domani sono tranquillo apro il thread dei sedili che di sicuro ho quello che ti serve. Lele qualche settimana fa ti chiesi consigli circa il sedile da prendere da SRC, potevi accennarmi che ne avevi da vendere, avrei volentieri preso uno dei tuoi. Sei peggio di me come venditore! Â
Lele "NightRider" Albanes Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 1 hour ago, Klimt Klim said: Lele qualche settimana fa ti chiesi consigli circa il sedile da prendere da SRC, potevi accennarmi che ne avevi da vendere, avrei volentieri preso uno dei tuoi. Sei peggio di me come venditore! Â No ma quelli che ho da vendere son meno belli di quelli che da SRC..che fra l'altro ho appena preso. Â
dino1978 Posted June 7, 2019 Author Posted June 7, 2019 Lele io sarei interessato a chiudere e anche con urgenza x il simoni o fk, mi bastava solo una foto x vedere i modelli e scegliere e te lo pagavo subito. Se vuoi anche su whatsapp.Â
Lele "NightRider" Albanes Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 16 minutes ago, dino1978 said: Lele io sarei interessato a chiudere e anche con urgenza x il simoni o fk, mi bastava solo una foto x vedere i modelli e scegliere e te lo pagavo subito. Se vuoi anche su whatsapp. Guarda 10 minuti che passo da casa e te ne faccio un paio...
Recommended Posts