Compro sedile per postazione - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cerco sedile fk o simoni racing reclinabile, grazie.

Posted

Dino porta pazienza ma ho avuto due giorni complicati.

Domani sono tranquillo apro il thread dei sedili che di sicuro ho quello che ti serve.

Posted
1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Dino porta pazienza ma ho avuto due giorni complicati.

Domani sono tranquillo apro il thread dei sedili che di sicuro ho quello che ti serve.

Lele qualche settimana fa ti chiesi consigli circa il sedile da prendere da SRC, potevi accennarmi che ne avevi da vendere, avrei volentieri preso uno dei tuoi. Sei peggio di me come venditore! 🙂 

Posted
1 hour ago, Klimt Klim said:

Lele qualche settimana fa ti chiesi consigli circa il sedile da prendere da SRC, potevi accennarmi che ne avevi da vendere, avrei volentieri preso uno dei tuoi. Sei peggio di me come venditore! 🙂 

No ma quelli che ho da vendere son meno belli di quelli che da SRC..che fra l'altro ho appena preso.

Posted

Lele io sarei interessato a chiudere e anche con urgenza x il simoni o fk, mi bastava solo una foto x vedere i modelli e scegliere e te lo pagavo subito. Se vuoi anche su whatsapp. 

Posted
16 minutes ago, dino1978 said:

Lele io sarei interessato a chiudere e anche con urgenza x il simoni o fk, mi bastava solo una foto x vedere i modelli e scegliere e te lo pagavo subito. Se vuoi anche su whatsapp. 

Guarda 10 minuti che passo da casa e te ne faccio un paio...

Posted

Ok num inviato