Daniele Belladonna Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Ciao ragazzi, chi mi consiglia un buon paio di guanti non troppo costosi con un buon grip per non rovinare i volanti con il rivestimento in alcantara? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Allora sparco hypergrip circa 70 euro Oppure i piu economici della OMP HS-4(ci sono in vari colori) modello per Go Kart che costano circa 30 35 euro che o pres io e vanno benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 (edited) Se vuoi spendere poco i best buy Sparco meca 3. Li trovi sui 25-30 euro Edited June 6, 2019 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 (edited) Confermo quanto detto da Manu79, Sparco Meca 3. Ottimi per sim racing Edited June 6, 2019 by Andrea Brunini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Belladonna Posted June 6, 2019 Author Share Posted June 6, 2019 ok… grazie 1000, qualcuno lamentava la scarsa qualità su amazon dei Sparco Meca 3 ma credo che visto il prezzo proverò quelli… al massimo li rendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfred ita Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) I meca sono buoni solo che lo "strap" con il tempo rovina i guanti, poi se si possiede un touchpad nel cockpit conviene prendersi gli Hipergrip dato che hanno la possibilita di funzionare avendo un taglio sulla sommita' del dito indice (funzione Touch sensitive), purtroppo costano sui 70 euro... Edited June 14, 2019 by Alfred ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Igor71 Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) E' vero anche i miei meca cominciano a spellarsi in quel modo, prima o poi andranno cambiati a quanto pare. Sono comunque piuttosto buoni, traspirano bene e offrono il grip che serve....pero' mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche brand o modello di guanti che siano molto piu' sottili, quasi come una seconda pelle elasticizzata, che risulti comoda anche per digitare sulla tastiera, li ho cercati a lungo ma non ho trovato niente del genere. Edited June 14, 2019 by Igor71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) https://www.decathlon.it/guanti-900-nero-rosso-id_8376306.html @Igor71 io ho questi. Sono guanti da pesistica di decathlon. Sottilissimi. Elasticizzati e con un ottimo grip. Li ho voluti provare perché costano due soldi e mi son trovato bene. Se avete modo di passare da decathlon potete provarli Edited June 14, 2019 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Igor71 Posted June 15, 2019 Share Posted June 15, 2019 10 hours ago, manu79 said: https://www.decathlon.it/guanti-900-nero-rosso-id_8376306.html @Igor71 io ho questi. Sono guanti da pesistica di decathlon. Sottilissimi. Elasticizzati e con un ottimo grip. Li ho voluti provare perché costano due soldi e mi son trovato bene. Se avete modo di passare da decathlon potete provarli Interessante, appena mi capita li vado a provare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted July 2, 2019 Share Posted July 2, 2019 (edited) Io sconsiglio gli hypergrip e consiglio i meca (li ho entrambi) . Il problema è che gli hyper hanno degli spessori su 2 punti diversi, che mi danno un sacco di fastidio dopo qualche min che li indosso. Sennò anche una soluzione come quella di manu79 potrebe essere valida Edited July 12, 2019 by Diorha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts