El_Vise Posted November 26, 2003 Posted November 26, 2003 Ciao ragazzuoli.......sono disperato!! Ho seri problemi con la pedaliera act-labs e cambio shifter (mi sembra si scriva cosi!!?!); il fatto
Guest ninni Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Hai gia scaricato l'alshift vers. 2.2? in alternativa
El_Vise Posted November 27, 2003 Author Posted November 27, 2003 Dove posso scaricarlo questo file? Per l'altra domanda io non me ne inetendo di pc quindi non saprei dirti...io so solo che ho la pedaliera e il cambio attaccati al pc tramite due prese USB...prima di caricare il gioco apro la schermata del volante e poi quella che comanda le periferiche cambio/pedaliera....e mi segnala che sono OK....
Guest Uff Posted November 29, 2003 Posted November 29, 2003 http://www.act-labs.com/files/alshiftv22beta.zip Ecco qui il link! Effettivamente
El_Vise Posted November 30, 2003 Author Posted November 30, 2003 Grazie a tutti, oggi provo questa soluzione sperando funzioni........
El_Vise Posted December 1, 2003 Author Posted December 1, 2003 Ecco, come previsto, non funziona....le periferiche mi danno sempre lo stesso problema........far
Recommended Posts