Jump to content

AC Competizione: DrivingItalia.NET 3 Ore di MONZA - 2 LUGLIO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sono stato io, so bene che non si vince alla prima curva, ha "laggato" internet e infatti poco dopo ho perso la connessione, non ho nessun motivo per fare una cosa del genere intenzionalmente, mi scuso per chi è stato coinvolto, evidentemente devo procurarmi una connessione migliore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    78

  • Giorgio73

    6

  • MeKo90

    5

  • repompeo68

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dovete provare la connessione sul server PRIMA della gara, avete settimane di tempo per fare test

Link to comment
Share on other sites

Ho provato diverse volte e ha funzionato fino alle prove libere. Durante le qualifiche ho avuto qualche problema (lag e non mi ha tenuto diversi miglior tempi) e in gara è peggiorato molto. Mi scuso ancora con chi è stato coinvolto e con l'organizzazione in generale.

Link to comment
Share on other sites

nel giro di lancio prima del traguardo qualcuno da dietro mi ha toccato e mi ha messo a muro.

non so chi sia però è veramente assurdo, mi ha rovinato gara e macchina.

Link to comment
Share on other sites

tamponato da Besi al 4° giro, va bene ma mi avrebbe pouto superare in qualche curva dopo. ha calibrato male la staccata. pe me sospensione rovinata

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato tamponato mi sembra al 3 giro, alla prima S dopo il traguardo, il pilota si perchè lui è un pilota, mi ha tamponato ed scappato senza ridarmi la posizione, purtroppo non so chi è stato, ma se legge questo messaggio vediamo se ha le palle di scusarsi almeno. grazie a Drivingitalia

Link to comment
Share on other sites

Partito 21mo arrivato 11mo. Peccato aver perso l auto ai 20 min quando ero ottavo. Gara ottima e devo dire tutti molto corretti a parte qualche doppiato che non lasciava strada ma vabeh. Grazie drivingitalia 

Link to comment
Share on other sites

Sul server 2 eravamo solo in 5 a correre..peccato . Qualcuno si è trasferito sul server 1. Non lo trovo corretto.

Comunque grazie a  tutti lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Volevo comunque ringraziare il forum (Velocipede) per aver organizzato questo bel evento e aver dato la possibilità ad una lumaca come me di poter correre. Ho visto la gara sul canale una volta finito di correre e devo dire che il tutto è davvero molto bello. Complimenti ai ragazzi di granprix tv che hanno fatto un lavoro straordinario.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.