Jump to content

AC Competizione: DrivingItalia.NET 3 Ore di MONZA - 2 LUGLIO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Al via dovete considerare gomme e freni freddi e tenervi un ampio margine

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    78

  • Giorgio73

    6

  • MeKo90

    5

  • repompeo68

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Al via dovete considerare gomme e freni freddi e tenervi un ampio margine

E' vero, ho sbagliato e ho fatto la cavolata per non dire altro

Edited by kommando
Link to comment
Share on other sites

SERVER 1

Nonostante le numerose raccomandazioni, il pilota Corrado Cosi @kommando con un grave errore alla prima curva ha distrutto la vettura di altri 3 piloti, di fatto escludendoli dalla gara.

Dopo aver verificato il replay ed aver recepito i giusti reclami dei piloti danneggiati, la direzione gara decide quanto segue:

  1. Cosi viene multato con una donazione obbligatoria minima di Euro 5,00, che dovrà effettuare per poter partecipare a qualsiasi altra gara organizzata da Drivingitalia
  2. la sanzione è in misura ridotta in quanto non si trattava di una gara di campionato e la stessa gara è da ripetere martedi prossimo a causa dei problemi della lista server del gioco
  3. Cosi viene squalificato dall'ordine di arrivo della gara di ieri sera
  4. se Cosi sarà responsabile in futuro di ulteriori scorrettezze, la sanzione a suo carico salirà ad Euro 25,00

Ricordo a tutti i piloti che soprattutto nelle gare endurance è RIDICOLO tirare le staccate alla prima curva

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Egidio Cifaldi said:

io ho avuto un contatto con Cosi (calpa mia) per tamponamento all'8° giro alla prima chicane, credo che lui abbia franato più di quanto io mi aspettassi e non l'ho potuto evitare (speravo di non toccardo attaccendomi ai freni) perche c'era un altro incidente. Ne sono rammaricato, però alla seconda chicane sono stato colpianto in pieno sul fianco mentre ero già dento, non so ci sia stato e coem sia avvenuto ed ho avuto ingenti danni all'auto (all'inizio credevo fosse una ripicca del tamponamento avvenuto poco prima) ma non è stato di certo COSI.

Chiedo scusa al pilota coinvolto e al server ma non mi spiego neanche io come abbia fatto a calibrare male la franata di chi mi precedeva

Ero io e non era Cosi. Alla prima variantesistacca intornoai 150 mt. Mi sei entrato dentro molto, troppo veloce quando eravamo ai 100 (quindi in scalata). Hai perso il punto di staccata, o hai fatto confusione con i cartelli, perché non puoi arrivare a quella velocità quando siamo ai 100 mt.

Edited by Rossa4Ever
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera non sono riuscito ad entrare se non quando la gara era ormai oltre la metà. Quasi sono contento visto i problemi che sono sorti alla partenza. È sempre il solito problema: pensare di guadagnare posizioni allo start. Ci sono tracciati che danno qualche (minima) possibilità a patto di essere molto bravi e corretti, altri dove è meglio lasciare perdere ogni velleità e Monza è uno di questi. La curva a destra della prima chicane è strettissima: in partenza È MATEMATICO CHE SI CREI COLONNA. Inoltre, per tutto il primo giro, è inutile tentare staccate al limite anche nelle altre curve dove si ripresenta lo stesso problema, per di più a pneumatici freddi. Se uno sa o sente di essere più veloce di chi lo precede aspetta un giro e lo supera al giro dopo e se non basta aspetta ancora...non vi pare?

Link to comment
Share on other sites

Dato che la gara è stata spostata al 2 luglio, e per quel periodo lo sterzo tornerà in funzione, mi iscrivo nuovamente se possibile 😄

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, MeKo90 said:

Dato che la gara è stata spostata al 2 luglio, e per quel periodo lo sterzo tornerà in funzione, mi iscrivo nuovamente se possibile 😄

nome e cognome? in che server stavi?

Link to comment
Share on other sites

Confermo la presenza 

Raimondi Giorgio

488

server 1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.