cristians Posted July 20, 2020 Posted July 20, 2020 scusatemi potreste rispondere ad un mio grandissimo dubbio che ho da tempo?Io ho un 144 hz optix mag241c msi, e se metto gli fps piu alti di 144 hz frame lagga in end game questo su fortnite,ho parecchi dubbi dato che ho un bel pc:1080 ti,i7-8700k ,msi gaming plus mpg z390,dissipatore a liquido itek,a questo punto dato che la scheda video è stata usata per 2 anni a fare grafiche 3d pensavo fosse quella o potrebbe?ma dato che abbiamo fatto dei benchmark è risultato tutto apposto e non so,o può darsi che è il monitor che non riesce a supportare fps piu alti dei suoi hz?Per favore potteste rispondermi che ho questo dubbio da 6/7 mesi,grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza
Lele "NightRider" Albanes Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 On 7/20/2020 at 8:04 PM, cristians said: scusatemi potreste rispondere ad un mio grandissimo dubbio che ho da tempo?Io ho un 144 hz optix mag241c msi, e se metto gli fps piu alti di 144 hz frame lagga in end game questo su fortnite,ho parecchi dubbi dato che ho un bel pc:1080 ti,i7-8700k ,msi gaming plus mpg z390,dissipatore a liquido itek,a questo punto dato che la scheda video è stata usata per 2 anni a fare grafiche 3d pensavo fosse quella o potrebbe?ma dato che abbiamo fatto dei benchmark è risultato tutto apposto e non so,o può darsi che è il monitor che non riesce a supportare fps piu alti dei suoi hz?Per favore potteste rispondermi che ho questo dubbio da 6/7 mesi,grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza Quando superi il refresh del monitor è normale avere artefatti.....inoltre sesuperi il refresh si disattivano il G-sync o il Freesync
Recommended Posts