Problema pedaliera - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mcdj
Posted

Ciao a tutti,ho un problema con la pedaliera del volante(360 modena pro senza FF).In pratica se premo anche solo di un decimo della corsa freno o acceleratore il pc rileva una frenata o un'accelerata da fondo corsa(la cosa e' evidentissima testando con thrustmapper).E' un problema noto(visto che,pur avendolo comprato da poco,non e' proprio un volante dell'ultima generazione)?Si puo' risolvere con software o devo rassegnarmi a riportarlo al negozio(e' ancora in garanzia!!)?

Se qualcuno sa qualcosa e ha tempo x darmi una mano....grazie mille!!

Posted

Nn so che dirti,anche io ho un TM(f1 ff) e sto avendo parecchi problemi relativi al freno,a volte nn lo rileva....poi giro a sinistra e frena contemporaneamente!!ho reinstallato i driver,formattato..ma nulla da fare il problema persiste!!ho mandato un e-mail alla TM...magari potranno essermi d'aiuto,prova anche tu.. :huh:

Guest mcdj
Posted

L'assistenza e' della guillemot se non sbaglio,qualcosa tipo assistenza@guillemot.it giusto?

manderò una mailz pure io.

Certo che prima di mettere in giro un volante come l' F1 potrebbero testarlo un pò..se ho problemi sul mio posso capirlo,è un volantino da 70 euro(trovato scontato a 29...),ma l'F1.. cmq x il resto(volante,tasti e bilanceri)non va male.bhè,a risentirci quando qualcuno scopre qualcosa!! ;)

Posted

io lho spedita dal sito TM,cmq forse e' meglio farlo dove hai detto te,speriamo mi sappiano aiutare e dire perche' dopo due mesi un volante da 210 euro e' diventato praticamente inutilizzabile......mha!peccato perche' e' davvero un buon volante..ma a questo punto davvero inaffidabile!!! <_< byez..

Posted

no,nn ci posso credere....rasenta il patetico,ecco puntualissima la risposta al mio problema..." Gentile cliente la prego di voler installare il thrustmapper, e di

configurare la sua periferica con questo programma."

MAvvaaaaaaaaaafff!!!!!!!! :angry::blink: