omar sertori Posted May 29, 2019 Posted May 29, 2019 Ciao a tutti.. E 3 giorni che ho un problema con assetto corsa.. in poche parole non mi salva il set up volante e ogni volta che riaccendo e attacco il volante in ac ce il profilo salvato.. lo carico ma è vuoto.. o meglio devo rassegnare i comandi.. qualcuno può aiutarmi? Il volante e un csl elite fanatec... E stessa cosa per il cambio th8a thrustmaster
foyol Posted May 31, 2019 Posted May 31, 2019 Può essere che AC non abbia il permesso di scrivere nella tua cartellina utente. Per verificare se è quello il problema, crea un nuovo utente in Windows, entra in Windows col nuovo account e prova a lanciare Assetto Corsa. Se con il nuovo utente funziona (cioè se ti salva le preferenze del volante), credo che tu debba riassegnare i permessi di scrittura all'utente "vecchio" (probabilmente Windows ti ha scasinato qualche file). Ci sono molti casi simili sul forum di AC, puoi provare a spulciare anche lì per le varie soluzioni, anche perché a me personalmente non è mai successo quindi non ho mai dovuto risolverlo e non so come si fa
Recommended Posts