Problema salvataggio volante csl - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema salvataggio volante csl

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.. E 3 giorni che ho un problema con assetto corsa.. in poche parole non mi salva il set up volante e ogni volta che riaccendo e attacco il volante  in ac ce il profilo salvato.. lo carico ma è vuoto.. o meglio devo rassegnare i comandi.. qualcuno può aiutarmi?  Il volante e un csl elite fanatec... E stessa cosa per il cambio th8a thrustmaster

Posted

Può essere che AC non abbia il permesso di scrivere nella tua cartellina utente. Per verificare se è quello il problema, crea un nuovo utente in Windows, entra in Windows col nuovo account e prova a lanciare Assetto Corsa. Se con il nuovo utente funziona (cioè se ti salva le preferenze del volante), credo che tu debba riassegnare i permessi di scrittura all'utente "vecchio" (probabilmente Windows ti ha scasinato qualche file).

Ci sono molti casi simili sul forum di AC, puoi provare a spulciare anche lì per le varie soluzioni, anche perché a me personalmente non è mai successo quindi non ho mai dovuto risolverlo e non so come si fa 🙂