Vendo Oculus Rift CV1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo CV1 assulutamente nessun problema, con 2 mascherine in cotone di ricambio, prezzo 240 euro + 10 di spedizione

Preferisco scambio a mano, zona lecce

Posted

provato oculus s, rimuovo la vendita, grazie

Posted

Perché se posso chiederti? Volevo acquistare l's

Posted
9 hours ago, MarcoR1 said:

Alcuni si stanno tenendo il vecchio Rift o passando al Pimax perchè il Rift S non è un'evoluzione "su tutti i fronti".
Ti lascio una recensione che stavo appunto vedendo ora: https://www.youtube.com/watch?v=dR2cttpKaDI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2oTeFsr83tgYzY1mQ_F_G2IeiuPm9eYyN8J12_DsNOMCZ8YT4UxLGnGoI

Non voglio inquinare il thread di vendita(anche se  anullata), ma se il problema per lui sono solo i 90hz. Allora per me non si pone. Io da sempre(sia con il cv1 che con odyssey+) vado solo e fisso a 45fps. Anzi qualcuno sa come funziona asw sull'S ? Blocca a 40 o 45?

Posted
20 minutes ago, manu79 said:

Non voglio inquinare il thread di vendita(anche se  anullata), ma se il problema per lui sono solo i 90hz. Allora per me non si pone. Io da sempre(sia con il cv1 che con odyssey+) vado solo e fisso a 45fps. Anzi qualcuno sa come funziona asw sull'S ? Blocca a 40 o 45?

si blocca a 40

Posted
1 hour ago, manu79 said:

Io da sempre(sia con il cv1 che con odyssey+) vado solo e fisso a 45fps.

E perché quest'assurdità?

Se fosse per la poca potenza della GPU ok, ma se fosse per scelta sarebbe una cosa abbastanza "singolare".

Posted

Preferisco alzare un po' il ss e giocare a 45 piuttosto che giocare a 90 abbassando anche i dettagli. Prima avevo un 970, ora una 1080.... Purtoppo non tutti vogliono o possono spendere per una 2080ti...

Posted

Dovete tenere anche a mente che lui gioca prevalentemente a iRacing , ed e' molto abituato a quel tipo di simulatore , e iRacing e' estremamente fluido su hardware medio/alti e quindi magari chi lo usa di continuo su monitor o visori a risoluzioni non elevatissime tende ad abituarsi alla fluidita' tipica dei 90Hz pieni.

Come con qualsiasi cosa, una volta che si e' abituati a prestazioni alte, risoluzioni elevate, campi visivi ampi....o altro, difficilmente si riesce a tornare indietro.

Posted

Ragazzi vi ricordo che questo è il mercatino e non un thread tecnico.

Comunque visto che l'utente ha ritirato l'oggetto chiudo il thread.

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.