Demo Colin 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo Colin 3

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

A me nn è dispiaciuto affatto

A parte il problema del force feedback :( ho trovato molto bella la grafica il sonoro ed anche una buona fluidità!

E voi?

Posted

<_< A me invece sono un po' caduta le braccia, sia per la grafica che per la fisica (per quanto si possa valutare dalla demo).

Rally Trophy -tanto per fare un esempio- nonostante risalga a un anno fa mî sembra fare la barba a questo Colin 3 sia dal punto di vista della grafica che della fisica implementata.

Guest marcob77
Posted

Dove lo scarico senza registrarmi?

Posted
:( spero sia una demo rilasciata in modo precipitoso ... ho provato solo il giappone ( per la pioggia ) : una delusione profonda ( per non usare vocaboli più volgari ma forse più idonei ... ) ; l'ho tolto dall' HD subito dopo . Rally Trophy in confronto è quantomeno un capolavoro .
Guest Demolition_Man
Posted
Dove lo scarico senza registrarmi?

Lo puoi trovare direttamente su drivingitalia

Ho notato anch'io che la fisica nn è tra le migliori. E' praticamente uguale a quella di colin 2. La demo rappresenta il 95% del gioco :blink:

speriamo che il 5% rimasto migliori le cose un pò per tutto dal ff alla fisica

• 4 weeks later...
Posted

Ma si era poi trovato un modo per risolvere il problema del FF nullo? Il 2 in questo campo era un capolavoro, nel 3 dovevo guidare con due dita talmente era molle il volante...

Guest giack
Posted

Ma non diciamo ######, per favore.......

Guest Manesk
Posted
Ma non diciamo ######, per favore.......

A cosa ti riferisci? Usare il quote è importante per non fraintendere.

Guest giack
Posted

A me invece sono un po' caduta le braccia, sia per la grafica che per la fisica (per quanto si possa valutare dalla demo).

Rally Trophy -tanto per fare un esempio- nonostante risalga a un anno fa mî sembra fare la barba a questo Colin 3 sia dal punto di vista della grafica che della fisica implementata.

spero sia una demo rilasciata in modo precipitoso ... ho provato solo il giappone ( per la pioggia ) : una delusione profonda ( per non usare vocaboli più volgari ma forse più idonei ... ) ; l'ho tolto dall' HD subito dopo . Rally Trophy in confronto è quantomeno un capolavoro .

A qeste affermazioni mi riferisco. Ma come si fa a dire certe baggianate (con tutto il rispetto s'intende). Una volta che fanno un gioco di rally davvero divertente tutti lo criticano perchè non sono mai contenti. Ma poi come cavolo si fa a dire che la grafica di rally trophy è meglio. Ma ci avete davveo giocato almeno un pò a colin 3?