Guest Animanera Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Cugino chiama cugino. Cugino risponde a cugino. Io direi una cosa, intanto oggi pomeriggio rilascio due versioni. Quella presente in questo thread e la stessa con le strisce sulle fiancate. Poi, la settimana prossima, sar
Guest Spider Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Io direi una cosa, intanto oggi pomeriggio rilascio due versioni. Quella presente in questo thread e la stessa con le strisce sulle fiancate. .....In sostanza ti abbiamo detto che non ci piacciono..... :bye:
Guest Animanera Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 .....In sostanza ti abbiamo detto che non ci piacciono..... :bye: Ah si ? Ok, allora formatto a basso livello... Purtroppo ho fatto tutto, ma al momento di salvare non ho trovato un floppy dove mettere il tutto ! Ho rovesciato mezza casa, ma niente ! SOBH... :cry: Domani mattina pacchetto completo alla zone. P.s. Goccia, posteresti qualche immagine del quadrifoglio, che poi la vettorizzo. Thanks. Ciao.
Guest Spider Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 Ho rovesciato mezza casa, ma niente ! Prova a rovesciare l'altra met
Guest goccia Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 ehm... ho detto quadrifoglio? ho paura che sia un TRIfoglio! comunque. ecco l'immagine:
Guest goccia Posted November 27, 2003 Posted November 27, 2003 spider! ho visto or ora che sei socio del cai di modena... pure io!
Guest outrunner Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 E quando un giorno le skin della F. Renault saranno 2048 X 2048, il passaggio dei loghi sar
Guest IronFly Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 LOOOOOOL Stesso discorso per i cerchi :| 256x256 sono belli 512x512 sono fantastici, ma che peso
Recommended Posts