Ramsay Posted May 5, 2019 Posted May 5, 2019 Buongiorno a tutti, so che sarà l'ennesima discussione così, ma non ne ho trovate molte che rispondessero alle mie domande, perciò ho dovuto aprirne una. Ho deciso di voler provare ad avvicinarmi al vostro fantastico mondo, il quale mi ha sempre affascinato. Posseggo già un PC del quale vi allego le componenti: Intel(R) Core(TM) i7-4820K CPU@ 3.70GHz RAM 16 GB Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 950. Che ne dite, può far girare i giochi tranquillamente? Volevo spendere inizialmente non troppo nell'attrezzatura per capire se mi appassioni davvero, però volevo prendere qualcosa che se voglio continuare possa già essere un buono inizio. Ho trovato un usato (ma quasi nuovo) Thrustmaster replica Ferrari con pedaliera e supporto a 250, ci sta? Consigliate altro? La postazione per ora non mi sento di acquistarla, ma se mi piacerà penso che me la costruirò.. Grazie in anticipo per le risposte, Antonio.
biucci Posted May 5, 2019 Posted May 5, 2019 Per quanto riguarda il pc, la scheda video è deboluccia, cerca almeno una 1060 6 GB o una RX570, così da avere un qualcosa di bilanciato con il processore e prestazioni sufficienti per i titoli attuali. Per il volante, la convenienza dipende dal modello, di Thrustmaster ce ne sono tanti. Una postazione autocostruita, se hai un minimo di manualità, è una soluzione che può dare più soddisfazione di quanto normalmente si pensi.
Ramsay Posted May 5, 2019 Author Posted May 5, 2019 Scusa, non ho specificatgo il modello, è il t 300, ma dopo la corona si può cambiare? vorrei farla a sgancio rapido tipo f1
biucci Posted May 5, 2019 Posted May 5, 2019 (edited) La corona si può cambiare e sarebbe da capire quale corona replica ferrari viene venduta assieme al volante e anche quale pedaliera, se 250 sono con la 3 pedali in metallo e una corona decente il prezzo è ok Per lo sgancio rapido si può fare ma non ne vale la pena secondo me Edited May 5, 2019 by biucci
Recommended Posts