marric Posted June 4, 2019 Posted June 4, 2019 ciao, io sarai interessato al sedile, non so se capiterò a breve a milano ma eventualmente potrei mandare un corriere... il sedile è completo di staffe? grazie Ciao
GasGas86 Posted June 5, 2019 Posted June 5, 2019 ciao, mi metto in coda, dopo l 'altro utente, solo per il sedile .
Postazione28 Posted June 6, 2019 Author Posted June 6, 2019 Ciao, @marric @GasGas86 scusate, ma riflettendo ho pensato di non vendere il sedile singolarmente perché poi avrei difficoltà a vendere la postazione senza sedile. Adesso aggiorno il post. Quanto alla pedaliera, @gilb non sta rispondendo. Gli altri in ordine sono @R4MO, @HyperOblio, @SIMO80VR. Per velocizzare, facciamo che attendo conferma dai voi 4 entro domani (venerdi 7). Dopo, tra chi mi ha risposto, seguo sempre l'ordine iniziale. Ciao! Francesco
Lele "NightRider" Albanes Posted June 6, 2019 Posted June 6, 2019 Mi permetto di intervenire nel topic. Se vi servono dei sedili domani aprirò io un topic dove vendo sedili per tutte le tasche.
GasGas86 Posted June 6, 2019 Posted June 6, 2019 ciao, ah ok, va bene......CERCO SUBITO ALTROVE UN ALTRA SOLUZIONE, ( magari anche staffe e cinture Sabelt rosse-nere omologazione scadute ) per chi sapesse di qualcosa in giro... Magari il Topic dedicato ai sedili... Saluti
R4MO Posted June 6, 2019 Posted June 6, 2019 ciao...libero la coda! E' passato più di un mese..ho preso la V3 dalla Fanatec settimana scorsa. Buona vendita
Postazione28 Posted June 7, 2019 Author Posted June 7, 2019 Ciao, @gilb, @HyperOblio e @SIMO80VR non hanno risposto. @R4MO ha lasciato la coda (grazie per la risposta e scusa se purtroppo è passato un po' di tempo). Passo a @dodo72 (ti scrivo in PM).
Recommended Posts