[MI] Vendo tutto - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao, 

io sarai interessato al sedile, non so se capiterò a breve a milano ma eventualmente potrei mandare un corriere...

il sedile è completo di staffe?

grazie

Ciao

Posted

Ciao Marric,

ti ho risposto in PM.

Posted

ciao,

mi metto in coda, dopo l 'altro utente, solo per il sedile .

Posted

Ciao,

@marric @GasGas86 scusate, ma riflettendo ho pensato di non vendere il sedile singolarmente perché poi avrei difficoltà a vendere la postazione senza sedile. Adesso aggiorno il post.

Quanto alla pedaliera, @gilb non sta rispondendo. Gli altri in ordine sono  @R4MO, @HyperOblio, @SIMO80VR. Per velocizzare, facciamo che attendo conferma dai voi 4 entro domani (venerdi 7). Dopo, tra chi mi ha risposto, seguo sempre l'ordine iniziale.

Ciao!

Francesco

Posted

Mi permetto di intervenire nel topic. 

Se vi servono dei sedili domani aprirò io un topic dove vendo sedili per tutte le tasche.

Posted

ciao,

ah ok, va bene......CERCO SUBITO ALTROVE UN ALTRA SOLUZIONE, ( magari anche staffe e cinture Sabelt rosse-nere omologazione scadute )  per chi sapesse di qualcosa in giro...🙂

Magari il Topic dedicato ai sedili...

Saluti

Posted

ciao...libero la coda! E' passato più di un mese..ho preso la V3 dalla Fanatec settimana scorsa.
Buona vendita

Posted

EDIT: Casse Logitech vendute

Posted

interessato alla pedaliera se ancora disponibile

Posted

Ciao,

@gilb, @HyperOblio e @SIMO80VR non hanno risposto. @R4MO ha lasciato la coda (grazie per la risposta e scusa se purtroppo è passato un po' di tempo).

Passo a @dodo72 (ti scrivo in PM).

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.