Ganzo2000 Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 Salve! Sono nuovo nel mondo del simracing. Ho comprato tutto il necessario per iniziare tranne un "piccolo" particolare,ovvero la base. Cerco preferibilmente un T300RS ma valuto offerte anche per qualsiasi base compatibile con il TM OPEN WHEEL ADD-ON. Grazie e buona giornata.
biucci Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 Ciao, Se ti interessa ho una base di un TX (praticamente uguale al T300, solamente compatibile con xbox one invece che playstation 4). Chiederei 100 euro più spese di spedizione e eventuali commissioni paypal.
Ganzo2000 Posted May 1, 2019 Author Posted May 1, 2019 25 minutes ago, biucci said: Ciao, Se ti interessa ho una base di un TX (praticamente uguale al T300, solamente compatibile con xbox one invece che playstation 4). Chiederei 100 euro più spese di spedizione e eventuali commissioni paypal. Immagino che sia compatibile anche per pc giusto? Se mi mandi qualche foto sarei molto interessato. ti lascio la mia mail così possiamo contattarci. aleganzerli13@gmail.com Grazie e buona serata
biucci Posted May 1, 2019 Posted May 1, 2019 Si, assolutamente compatibile con pc. Dopo faccio qualche foto e te le mando per e-mail
biucci Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 Ciao, Scusa il ritardo ma ieri sera non sono riuscito a far tutto. Ti ho appena inviato la mail con i dettagli.
marco_magna Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 (edited) Io se vuoi ho un T500 RS (foderato in pelle vera) da vendere con pedaliera T3PA-PRO. Compatibile Xbox e PS4. Edited May 2, 2019 by marco_magna
marco_magna Posted May 13, 2019 Posted May 13, 2019 Se prendevi tutto potevo farti 500€, se mi privo della pedaliera non vendo più il volante ed il resto...
Lele "NightRider" Albanes Posted May 13, 2019 Posted May 13, 2019 Per favore non inquiniamo i thread di vendita degli altri utenti. Grazie Lo staff
Recommended Posts