consiglio per eventuale acquisto nuova scheda video - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 hours ago, Aliensv said:

Ciao ragazzi vorrei chiedere alcune cose,ho acquistato una rtx 2080 Super Gigabyte Windforce oc,l'ho installata ma non riesco a far partire i led della scheda video,non si illumina nessuna scritta,non che questa cosa mi dispiace anzi,volevo solo sapere se questi led vanno attivati da qualche parte,questo è per capire se la scheda funziona correttamente,oppure questa scheda è sprovvista di led e allora va bene così,vi ringrazio per l'eventuale aiuto,grazie a tutti.

Credo che per questo tipo di domande devi andare su qualche forum di informatica tipo Tom's Hardware. Comunque controlla che non ci vada qualche programmino a parte o che si possano pilotare direttamente dalla scheda madre. magari vai sul sito del produttore e controlla se c'è qualcosa del genere.

Posted
7 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Credo che per questo tipo di domande devi andare su qualche forum di informatica tipo Tom's Hardware. Comunque controlla che non ci vada qualche programmino a parte o che si possano pilotare direttamente dalla scheda madre. magari vai sul sito del produttore e controlla se c'è qualcosa del genere.

Ciao e grazie per la risposta seguirò il tuo consiglio