marco_magna Posted April 25, 2019 Share Posted April 25, 2019 (edited) Ciao a tutti, non c'è molto da dire, ho acquistato questo volante e sono finito per pentirmi dell'acquisto, in casa non ci sta ed occupa troppo spazio, non lo uso perché il PC non è abbastanza potente per AC Competizione ed ho un portatile da 15", quindi prima di spendere altri soldi vorrei liberarmi della postazione. Funziona alla grande, non ha difetti e la struttura è regolabile sia per la lunghezza delle gambe che per la profondità ed inclinazione del volante. Connettori tutti a posto, sedile comodo anche dopo ore di gioco, manca solo il cambio ad H che non ho voluto di proposito. Valore commerciale... un pozzo di soldi... Accetto offerte! Edited April 25, 2019 by marco_magna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 On 4/25/2019 at 9:58 PM, marco_magna said: Ciao a tutti, non c'è molto da dire, ho acquistato questo volante e sono finito per pentirmi dell'acquisto, in casa non ci sta ed occupa troppo spazio, non lo uso perché il PC non è abbastanza potente per AC Competizione ed ho un portatile da 15", quindi prima di spendere altri soldi vorrei liberarmi della postazione. Funziona alla grande, non ha difetti e la struttura è regolabile sia per la lunghezza delle gambe che per la profondità ed inclinazione del volante. Connettori tutti a posto, sedile comodo anche dopo ore di gioco, manca solo il cambio ad H che non ho voluto di proposito. Valore commerciale... un pozzo di soldi... Accetto offerte! Per favore metti un prezzo di vendita come richiesto dal regolamento. Grazie Lo staff. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_magna Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 600€ prezzo richiesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_magna Posted May 8, 2019 Author Share Posted May 8, 2019 Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_magna Posted June 3, 2019 Author Share Posted June 3, 2019 Prezzo abbassato a 500€, più ovviamente spedizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giustino76 Posted June 3, 2019 Share Posted June 3, 2019 Quando hai acquistato il t500? È sempre in garanzia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GasGas86 Posted June 3, 2019 Share Posted June 3, 2019 ciao, solo postazione con sedile, quanto chiedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_magna Posted June 5, 2019 Author Share Posted June 5, 2019 On 6/3/2019 at 11:14 AM, giustino76 said: Quando hai acquistato il t500? È sempre in garanzia? Non è in garanzia ma funziona perfettamente! @GasGas86 Solo postazione con sedile, considerando 40€ di spedizione posso farti 180€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_magna Posted June 16, 2019 Author Share Posted June 16, 2019 Up! Sempre disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_magna Posted July 16, 2019 Author Share Posted July 16, 2019 Up! Possibile che non interessi a nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts