Periferiche fanatec ( VENDUTO) - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo:

cambio shifter sq 1.5 , completo di tutti gli accessori ed usato pochissimo, perfetto in tutto. 170 euro

Freno a mano 1.5, praticamente nuovo. E' andato perso il cavo di attacco al volante, bisogna comprarlo dal sito fanatec. 70 euro

Volante p1 ps4 nuovo, solo provato, con modifica all'attacco a cui è stato aggiunto un quick release. 150 euro

Frizione della pedaliera passione sim racing ( uguale a quella della heusinkveld). Non ho come montarla e comunque non la uso. Vendo ad 80 euro

Tutti i prodotti sono perfetti, senza segni ed usati poco. Il volante è proprio nuovo. Di nessun prodotto ho, purtroppo,la scatola.

Sconto sul blocco, accetto paypal ,bonifico e scambio a mano. Contatti su whatsapp al 3291839373

saluti

Edited by Slevin86x
Posted

Ciao. Un paio di domande:

Il cambio ha compreso cavo per averlo come periferica USB stand alone?

Ha i supporti per montarlo o sono a parte?

Freno a mano: serve solo cavo x collegarlo al PC e stop?

Grazie

Posted

ciao, il cambio ha solo il cavo rj12 ( quello per attaccarlo ad un volante fanatec), l'adattatore usb si vende a parte e non è compreso tra gli accessori del cambio.

Se per supporti intendi il table clamp, anche quewllo si compra a parte. Io ho una postazione in profilati, se l'hai anche tu ti posso regalare il supporto che uso io.

Freno a mano si collega alla base motore tramite un cavo jack/ rj . Se vuoi collegarlo stand alone devi comprare sia il jack/rj che l'adattatore rj /usb. per questo vendo a prezzo basso il freno

Posted

Sarei interessato alla frizione.... Volevo chiedere se sai se può essere installata sulla centralina heusinkveld avendo già la pro a 2 pedali.... 

Tks

Posted

non lo so per certo, ma ti posso mandare una foto e confrontare la centralina. intanto chiedo anche a qualche amico

Posted

Interessato allo shifter.

appena scritto su WA.

fammi sapere.

Grazie.

Posted

Vorrei il volante, che tipo di pagamento accetti? Mandami pm

Posted

Ciao Slevin86x, sarei interessato al cambio, tu di dove sei?

• 2 weeks later...