thecowgod Posted April 21, 2019 Share Posted April 21, 2019 (edited) [VENDUTO] Vendo, per cambio progetto, Perfettamente funzionante. Compatibile PC (sia in modalità input audio che tramite Sim Commander)- Xbox -PS4 e sistemi audio home cinema (in modalità input audio). Possibilità di posizionare il transducer anche in modalità wireless. Il kit comprende: buttkicker advance Amplificatore BK-A-300 Trasmettitore e ricevitore wireless Cavi Telecomando Base per divano/poltrona Manuali Possibilità di consegna con corriere. Pagementi accettati: bonifico, Paypal e contanti in caso di ritiro di persona Prezzo 160€ Edited April 21, 2019 by thecowgod venduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedraro Posted April 21, 2019 Share Posted April 21, 2019 (edited) Ciao sono interessato, ti mando pm EDIT: Niente mi sa che mentre scrivevo hai editato scrivendo venduto XD Edited April 21, 2019 by dedraro Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 On 4/21/2019 at 6:24 PM, dedraro said: Ciao sono interessato, ti mando pm EDIT: Niente mi sa che mentre scrivevo hai editato scrivendo venduto XD Mi hai gia fregato una volta, te li vuoi prendere tutti tu? Sono riuscito finalmente a fare la coppia, voglio provare il dx sx, o l'avanti dietro. Vediamo quando arriva come va, intanto il venditore è stato supe veloce, il pacco è in transito Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Sono un maniaco della perfezione, il pacco mi è arrivato nell'imballo non originale come mi aveva anticipato thecowgod, che dire, imballato meglio di quando te lo spediscono nuovo, veramente una persona attenta al dettaglio. Messo sotto stress il tutto ed è perfetto, ne possedevo già uno da molti anni quindi lo conosco molto bene. Che dire.....grazie mille, venditore super affidabile. E' stato un piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts