Diorha Posted April 19, 2019 Posted April 19, 2019 (edited) Vendo postazione compresa di (se interessati anche il g27): - staffa per sostegno cambio g25/g27/g29 - seat slider per spostare il sedile avanti o indietro - tappeto floor mat sempre della playseat Colore NERO. Prezzo senza g27: 250 € Prezzo con g27: 350 € G27 compreso di cambio e pedaliera. Spedizione a carico dell' acquirente, possibilità di consegna a mano, provincia di PG. In ogni caso del prezzo se ne può parlare, ma a grandi linee è quello che ho scritto. Se interessati posso mostrarvi le foto, la postazione è stata acquistata dallo store playseat nel 2016, per tutti i dettagli è questa: https://www.playseatstore.com/playseat-evolution-alcantara.html Edited April 19, 2019 by Diorha
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2019 Posted May 9, 2019 On 4/19/2019 at 10:12 AM, Diorha said: Vendo postazione compresa di (se interessati anche il g27): - staffa per sostegno cambio g25/g27/g29 - seat slider per spostare il sedile avanti o indietro - tappeto floor mat sempre della playseat Colore NERO. Prezzo senza g27: 250 € Prezzo con g27: 350 € G27 compreso di cambio e pedaliera. Spedizione a carico dell' acquirente, possibilità di consegna a mano, provincia di PG. In ogni caso del prezzo se ne può parlare, ma a grandi linee è quello che ho scritto. Se interessati posso mostrarvi le foto, la postazione è stata acquistata dallo store playseat nel 2016, per tutti i dettagli è questa: https://www.playseatstore.com/playseat-evolution-alcantara.html La Playseat Evolution Alcantare si trova online a 303€ Togliendo l'IVA si arriva a 248€...so che sono solo 2Euro ma le regole del forum parlano chiaro. Per favore aggiorna il prezzo. Grazie Lo staff
Diorha Posted May 9, 2019 Author Posted May 9, 2019 (edited) 3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: La Playseat Evolution Alcantare si trova online a 303€ Togliendo l'IVA si arriva a 248€...so che sono solo 2Euro ma le regole del forum parlano chiaro. Per favore aggiorna il prezzo. Grazie Lo staff Di che regolamento parli? che prezzo dovrei mettere scusa? Ci sono poi 3 accessori originali compresi Edited May 9, 2019 by Diorha
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2019 Posted May 9, 2019 21 minutes ago, Diorha said: Di che regolamento parli? che prezzo dovrei mettere scusa? Ci sono poi 2 accessori originali compresi Di quello che andrebbe letto: Il prezzo va bene....non avevo visto dal cellulare che c'erano anche accessori compresi
Diorha Posted May 9, 2019 Author Posted May 9, 2019 37 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Il prezzo va bene....non avevo visto dal cellulare che c'erano anche accessori compresi
Recommended Posts