andry7it Posted April 19, 2019 Share Posted April 19, 2019 Salve a tutti , sono nuovo sia del forum e di simulatori. cerco un volante direct drive per ps4 ma compatibile pc (forse un giorno faro un pc games) non ho esperienza ma qualcosa ho letto . Ho la ps4. Magari in blocco volante -cambio - tre pedali. Ero partito con il t300 ma leggendo ,il direct drive è un altro mondo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted April 19, 2019 Share Posted April 19, 2019 (edited) 6 hours ago, andry7it said: Salve a tutti , sono nuovo sia del forum e di simulatori. cerco un volante direct drive per ps4 ma compatibile pc (forse un giorno faro un pc games) non ho esperienza ma qualcosa ho letto . Ho la ps4. Magari in blocco volante -cambio - tre pedali. Ero partito con il t300 ma leggendo ,il direct drive è un altro mondo. grazie A parte il Fanatec(che è in preorder) non credo esistano Direct Drive per PS4. Inoltre non so se sai che costano comunque oltre i 1000€. Edited April 19, 2019 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4MO Posted April 19, 2019 Share Posted April 19, 2019 ..a parte il Fanatec Podium (che riceveresti per metà Giugno), non ne esistono altri.. Base + Volante 1500 euro Pedaliera 3 pedali 220 euro Cambio 260 euro Spedizione 50 euro Totale = 2030 euro Per giocare con la Play, non li spenderei mai >.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts