marcomabi98 Posted April 11, 2019 Posted April 11, 2019 Salve, ho una g27 e gioco ad ac e acc. Vorrei sapere le differenze da un g27 a un t300 a un fanatec quanto sono percettibili, cosa cambia e se si migliora qualcosa per uno che ha 200 ore di gioco. In più vorrei farmi un setup senza spender molto, anche diy visto che i playseat vanno sui 300 e quelli che si trovano in germania a 200 sembrano molto poco resistenti.Cosa consigliate? ho pochissimo spazio purtroppo
Lele "NightRider" Albanes Posted April 12, 2019 Posted April 12, 2019 On 4/11/2019 at 3:49 PM, marcomabi98 said: Salve, ho una g27 e gioco ad ac e acc. Vorrei sapere le differenze da un g27 a un t300 a un fanatec quanto sono percettibili, cosa cambia e se si migliora qualcosa per uno che ha 200 ore di gioco. In più vorrei farmi un setup senza spender molto, anche diy visto che i playseat vanno sui 300 e quelli che si trovano in germania a 200 sembrano molto poco resistenti.Cosa consigliate? ho pochissimo spazio purtroppo Non vale la spesa di fare il cambio fra il G27 ed il T300. Qualche differenza c'è ma non tale da giustificare il cambio. Se hai solo 200 ore di gioco neanche passare ad un Fanatec ha senso....fatti ancora un po di ore con il G27 e poi se la passione continua a crescere pensa a fare un upgrade.
marcomabi98 Posted April 12, 2019 Author Posted April 12, 2019 54 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Non vale la spesa di fare il cambio fra il G27 ed il T300. Qualche differenza c'è ma non tale da giustificare il cambio. Se hai solo 200 ore di gioco neanche passare ad un Fanatec ha senso....fatti ancora un po di ore con il G27 e poi se la passione continua a crescere pensa a fare un upgrade. Ovvio, in ogni caso la passione c'è, giocavo già con g27 su gt6. In ogni caso volevo solo sapere che differenze si trovano. Per la postazione?
Recommended Posts