SERVER : FILE NECESSARI - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti , chiedo a voi esperti un info per fare il server :

premesso che nel mio computer , quindi nella cartella di Steam, il server configurato come da forum ufficiale parte e funziona correttamente, ma se volessi fare il server di ACC su un server virtuale basta la cartella SERVER o occorre l'installazione completa compreso STEAM?

Vi chiedo questo perchè nello stesso computer ( STEAM attivo)  ma copiando l'intero gioco in una cartella a parte il server e visibile in lobby ma poi non si accede ad esso e da errore di connessione al server , come se non accedesse hai contenuti ( porte fw regolarmente aperte).

versione 0.7.1 ( non ho ancora provato con la  0.7.2)

Grazie Per le Risposte

Posted

non so ripsonderti,pero' se posso chiederti ,dove mettere la voce di quanti piloti ,nel mio server,vorrei avere,grazie

Posted
1 hour ago, thecure said:

non so ripsonderti,pero' se posso chiederti ,dove mettere la voce di quanti piloti ,nel mio server,vorrei avere,grazie

Nel file CONFIGURATION.JSON

alla voce:  "maxClients": XX, dove XX è il numero massimo di piloti possono accedere al tuo server.

Posted
55 minutes ago, cpluca said:

Nel file CONFIGURATION.JSON

alla voce:  "maxClients": XX, dove XX è il numero massimo di piloti possono accedere al tuo server.

ok grazie mille !!!,mentre per il meteo variabile,le stringe da inserire,tipo orario da a,percentuale di pioggia e poi sereno....ecc ecc ....?