Fabri Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 Come da titolo se qualcuno la vende a un prezzo onesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 32 minutes ago, Fabri said: Come da titolo se qualcuno la vende a un prezzo onesto. Io ce l'ho avuto...probabilmente hai anche letto la mia recensione. Consiglio spassionato..prendi il buttkicker originale. Non perchè il prodotto non sia valido ma in 8 mesi che l'ho usato si è bruciato l'ampli e uno dei bass shaker. Non è colpa di Zalem....ma del fatto che non è roba pensata per il sim racing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabri Posted April 8, 2019 Author Share Posted April 8, 2019 Il problema è che sulla mia inside racing non trasmette abbastanza vibrazioni il buttkicker... Se lo si posiziona sotto il sedile non si sente nulla.... L'ho venduto un mese fa.... Consigli? Sono ben accetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 14 hours ago, Fabri said: Il problema è che sulla mia inside racing non trasmette abbastanza vibrazioni il buttkicker... Se lo si posiziona sotto il sedile non si sente nulla.... L'ho venduto un mese fa.... Consigli? Sono ben accetti. Il mio consiglio è di comprare bass haker ed un buon amplificatore su Amazon o similari. Il kit Zalem è fatto con pezzi reperibili da chiunque. Per me comunque hai sbagliato a montarlo il buttkicker dato che mio fratello ha una postazione Inside race come la tua e il buttkicker lo sente benissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 Il montaggio e l'ubicazione degli shacker o buttckiker è una cosa che va studiata, perchè è la piu' importante per la riuscita di un risultato buono. Per il resto concordo con lele, cerca su amazon e compra i componenti li. Come ogni cosa piu' spendi piu' hai..... però per un risultato decente si può spendere anche poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 Confermo. Io ho semplicemente due bass da 15 euro sotto il sedile. Un ampli preso da amazon sempre cinese da 100w e 15 euro. E fanno il loro lavoro anni. Il buon blade che ha provato la mia postazione potrà confermare che per il prezzo è ottima Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted April 9, 2019 Share Posted April 9, 2019 esatto, se ben posizionati ed alimentati anche quelli da poco fanno il loro lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabri Posted April 9, 2019 Author Share Posted April 9, 2019 Mi puoi linkare i prodotti? Come li hai fissati sotto il sedile? Il buttkicker sulla mia precedente postazione andava bene, avevo una raceroom.... Sulla ben più solida inside race posto esattamente sotto il sedile non mi trasmetteva gran che... Magari l'ho messo male... Non metto in dubbio. Però a sto punto vorrei cambiare magari mettendo anche 4 bass shaker. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Igor71 Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 (edited) Confermo quanto detto da manu, ho messo il suo stesso ampli 100w e va alla grande, spinge ai limiti i due bass shaker montati sul rack. Per consigli sul montaggio da un occhiata al topic qui: https://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/79233-consigli-su-soluzioni-di-fissaggio-dei-bass-shaker/&do=findComment&comment=883306 Edited April 12, 2019 by Igor71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabri Posted April 12, 2019 Author Share Posted April 12, 2019 Potete spostare nella sezione hardware? Ormai il topic è cambiato. Ho cmq rinunciato allo zalem. In alternativa cosa ne pensate del realteus force nella versione sim racing, sembra fatto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts