Jump to content

Con Fanatec come vi siete trovati?


golucago

Recommended Posts

Grazie per le risposte, però rimango molto indeciso di sicuro mi ero indirizzato su Fanatec, ma non so se prendere il CSW 2.5 o il più economico CLS.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    9

  • golucago

    8

  • End222

    3

  • Diorha

    2

Ciao Lele. Posso riagganciarmi a questo thread? Ho acquistato come da suggerimento il csw 2.5 con pedaliera 3 , wheels P1  e formula black.

Ottimo consiglio 🙂 e grande soddisfazione.

Mi servirebbero alcuni consigli su come settare la pedaliera e in particolare il freno.

Uso vari simulatori quasi solo offline ed é facile impostare il volante ... il freno invece é più difficile ....

E se posso chiedere un consiglio: forse sono rimasto l'unico a avere avviato ancora anche rfactor1 dopo anni ma questo simulatore proprio non riesco ad avere un buon FFB con il csw ... rfactor1 lo userei solo per vecchie mod di F1 70s

Se hai qualche consiglio lo apprezzerei molto.

Ultima domanda: ci vedresti bene il cambio della Thrustmaster t8ha con il resto fanatec? 

Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2021 at 1:26 PM, seamount0 said:

Ciao Lele. Posso riagganciarmi a questo thread? Ho acquistato come da suggerimento il csw 2.5 con pedaliera 3 , wheels P1  e formula black.

Ottimo consiglio 🙂 e grande soddisfazione.

Mi servirebbero alcuni consigli su come settare la pedaliera e in particolare il freno.

Uso vari simulatori quasi solo offline ed é facile impostare il volante ... il freno invece é più difficile ....

E se posso chiedere un consiglio: forse sono rimasto l'unico a avere avviato ancora anche rfactor1 dopo anni ma questo simulatore proprio non riesco ad avere un buon FFB con il csw ... rfactor1 lo userei solo per vecchie mod di F1 70s

Se hai qualche consiglio lo apprezzerei molto.

Ultima domanda: ci vedresti bene il cambio della Thrustmaster t8ha con il resto fanatec? 

Il freno più che settarlo devi farci il piede...datti il tempo di imparare ad usarlo, con la cella ci vuole un po per prendere feeling. Se fra qualche settimna hai ancora problemi dimmelo he ne parliamo. Per quanto riguarda RF1 non l'ho mai usato quindi non posso darti consigli. Nessun problema per il cambio Thrustmaster, lo colleghi USB e sei a posto. Nessun problema di cmpatibilità dato che è una periferica stand alone.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.