maviaggi Posted April 7, 2019 Share Posted April 7, 2019 Dopo 10 anni di onorato lavoro sono riuscito a rompere la USB del circuito del mio amato DSD Pro Sequential Shifter Sapreste indicarmi dove trovare una scheda nuova da sostituire? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted April 7, 2019 Share Posted April 7, 2019 prova a contattarli,magari......se no se si riuscisse a leggere i valori dei componenti ,si potrebbe fare il circuito stampato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted April 7, 2019 Share Posted April 7, 2019 Risaldarla ?? magari saldando 4 fili volanti ad una presa di uan prolunga ?? o sono saltate le piste dal circuito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maviaggi Posted April 7, 2019 Author Share Posted April 7, 2019 Non credo che il circuito sia compromesso, si é staccato di netto solo il connettore usb, ho inviato le foto ad un amico e secondo lui si può provare a saldarne uno nuovo. Comunque ho contattato anche DSD, vediamo se rispondono. Vi farò sapere. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 Prima di risaldarlo dovresti pulirlo per bene, a prescindere potresti anche valutare una scheda arduino per fargli gestire i 2 switch della cambiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 2 hours ago, bladerunner2308 said: Prima di risaldarlo dovresti pulirlo per bene, a prescindere potresti anche valutare una scheda arduino per fargli gestire i 2 switch della cambiata. In effetti prendi un arduino micro anche cinese da 5 euro e funziona UGUALE Link to comment Share on other sites More sharing options...
maviaggi Posted April 9, 2019 Author Share Posted April 9, 2019 Risolto! ...quel gran genio del mio amico! Ha saldato una nuova presa USB, funziona alla grande!!! Grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts