Alexx Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 Ciao a tutti sto pensando di passare a Simcube 2, prima pero' dovrei vendere il mio OSW Small Mige. Allego qualche foto chiederei 500€ spedito.
gigifux Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 ciao sono interessato mi metto in coda e attendo foto e dettaglio di quanto in vendita. cortesemente manda a gigifux@libero.it
spyderwash Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 Coda per amico, se non chiudi con gigi inviare foto e info Titans@outlook.it
Dumedo Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 (edited) Coda, in attesa di maggiori informazioni, preferirei non lasciare mail in chiaro qui. Meglio se posti le info direttamente su questo post, grazie. Edited April 5, 2019 by Dumedo
gigifux Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 Ho inviato pm con mia email e recapito telefonico, sono in attesa di foto e dettagli.grazie
Alexx Posted April 5, 2019 Author Posted April 5, 2019 Ragazzi spiacente ma e' andato, venduto questa mattina. Grazie a tutti!!
gigifux Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 Allora...io ho risposto all'inserzione 27 minuti dopo la sua pubblicazione e contestualmente ho inviato pm con i miei recapiti al venditore. Ero primo della coda. L'annuncio non specificava che l'oggetto fosse anche in vendita altrove così come mi sembra indicato nel regolamento. Che dire....
Alexx Posted April 5, 2019 Author Posted April 5, 2019 (edited) Chiedo scusa se non ho specificato la vendita altrove, l'avevo postata su un gruppo FB dedicato ai volanti OSW spiacente ancora per la mia dimenticanza, sinceramente non pensavo suscitasse tanto interesse in pochi minuti Edited April 5, 2019 by Alexx
Lele "NightRider" Albanes Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 1 hour ago, Alexx said: Chiedo scusa se non ho specificato la vendita altrove, l'avevo postata su un gruppo FB dedicato ai volanti OSW spiacente ancora per la mia dimenticanza, sinceramente non pensavo suscitasse tanto interesse in pochi minuti Un OSW a 500€ lo suscita si interesse. Era comunque anche prevedibile sparisse subito. Però la prossima volta per favore specifica che il materiale è in vendita anche altrove. Grazie Lo staff ps la discussione la chiudo ovviamente
Recommended Posts