Vendo OSW Small Mige - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sto pensando di passare a Simcube 2, prima pero' dovrei vendere il mio OSW Small Mige. Allego qualche foto chiederei 500€ spedito.

Posted

ciao sono interessato mi metto in coda e attendo foto e dettaglio di quanto in vendita. cortesemente manda a gigifux@libero.it

Posted

Coda per amico, se non chiudi con gigi inviare foto e info Titans@outlook.it

Posted (edited)

Coda, in attesa di maggiori informazioni, preferirei non lasciare mail in chiaro qui.

Meglio se posti le info direttamente su questo post, grazie.

Edited by Dumedo
Posted

Ho inviato pm con mia email e recapito telefonico, sono in attesa di foto e dettagli.grazie

Posted

Ragazzi spiacente ma e' andato, venduto questa mattina. Grazie a tutti!!

Posted

Allora...io ho risposto all'inserzione 27 minuti dopo la sua pubblicazione e contestualmente ho inviato pm con i miei recapiti al venditore. Ero primo della coda. L'annuncio non specificava che l'oggetto fosse anche in vendita altrove così come mi sembra indicato nel regolamento. Che dire....

Posted (edited)

Chiedo scusa se non ho specificato la vendita altrove, l'avevo postata su un gruppo FB dedicato ai volanti OSW spiacente ancora per la mia dimenticanza, sinceramente non pensavo suscitasse tanto interesse in pochi minuti

Edited by Alexx
Posted
1 hour ago, Alexx said:

Chiedo scusa se non ho specificato la vendita altrove, l'avevo postata su un gruppo FB dedicato ai volanti OSW spiacente ancora per la mia dimenticanza, sinceramente non pensavo suscitasse tanto interesse in pochi minuti

Un OSW a 500€ lo suscita si interesse. 

Era comunque anche prevedibile sparisse subito.

Però la prossima volta per favore specifica che il materiale è in vendita anche altrove.

Grazie

Lo staff

ps

la discussione la chiudo ovviamente

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.