samcoolrunner Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 Come da titolo, vendo il visore della Pimax nella versione 8K. Il visore e' nuovo, appena arrivato in Italia, acceso solo per controllarne il corretto funzionamento. Prezzo 450 E se volete e interessati, vi invio le foto privatamente senza problemi.
spyderwash Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 coda, se non ti contatto entro 24 ore lascio prima mi devo informare su alcune cose
Fabri Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 1 hour ago, samcoolrunner said: Come da titolo, vendo il visore della Pimax nella versione 8K. Il visore e' nuovo, appena arrivato in Italia, acceso solo per controllarne il corretto funzionamento. Prezzo 450 E se volete e interessati, vi invio le foto privatamente senza problemi. Ciao in coda ma pronto a chiudere immeditamente se mi dai info e foto, ti contatto in privato
spyderwash Posted April 4, 2019 Posted April 4, 2019 abbandono la coda, ringrazio per la disponibilità
samcoolrunner Posted April 5, 2019 Author Posted April 5, 2019 Figurati Spyder , non ci sono problemi.
samcoolrunner Posted April 5, 2019 Author Posted April 5, 2019 12 hours ago, Fabri said: Ciao in coda ma pronto a chiudere immeditamente se mi dai info e foto, ti contatto in privato Ti invio le foto nel primo pomeriggio Fabri
Fabri Posted April 5, 2019 Posted April 5, 2019 (edited) 13 hours ago, samcoolrunner said: Ti invio le foto nel primo pomeriggio Fabri Mi prendo il week end per raccogliere più info e valutare se vale la pena il passaggio da Oculus a Pinmax. Se nel frattempo qualcuno volesse concludere ed è già deciso non ci sono problemi. A lunedì. Edited April 5, 2019 by Fabri
samcoolrunner Posted April 6, 2019 Author Posted April 6, 2019 Buongiorno, si può chiudere il post di vendita.
Recommended Posts