biucci Posted April 2, 2019 Posted April 2, 2019 Come da titolo, vendo proiettore BenQ W1070 per inutilizzo. Prezzo 150 euro più eventuali spese di spedizione e commissioni. FullHD, DLP, due ingressi HDMI, proietta 100 pollici di diagonale tra i 2,5 e i 3,3 metri di distanza. Completo di telecomando, cavo di alimentazione, manuale e imballo originale. Lampada a circa 950 ore di utilizzo. Nessun problema di funzionamento riscontrato. Se interessati, posso regalare un supporto da soffitto. Fotohttps://postimg.cc/gallery/27gj6fb60/ Pagamento tramite Paypal (commissione a carico dell'acquirente) o bonifico bancario. Coda (sul topic, PM solo per info o per finalizzazione accordi) massima 24 ore. In vendita anche altrove (sarà mia cura indicare eventuali precedenze di persone extra forum).
bladerunner2308 Posted April 9, 2019 Posted April 9, 2019 Ma davvero cosi poco vale questo proiettore, c'e' lho anche io ed è davvero un gran prodotto. Prendilo come un Up, a questo prezzo è un affare
Slevin86x Posted April 9, 2019 Posted April 9, 2019 (edited) Mi informo un attimo, intanto ti occupo la coda per qualche ora, interessato anche al supporto da soffitto. Grazie p.s. me la tieni fino a domani, o comunque mi aggiorni se c'è qualcun altro in coda? Edited April 9, 2019 by Slevin86x
biucci Posted April 9, 2019 Author Posted April 9, 2019 Ciao, Per il momento sei il primo e unico. Non ci sono problemi per bloccarlo fino a domani. Per correttezza, ci tengo a precisare che il supporto da soffitto è uno economico:https://www.amazon.it/gp/product/B00892RUTA/ Rimango in attesa
biucci Posted April 12, 2019 Author Posted April 12, 2019 Venduto a Slevin86x, in attesa di consegnare il pacco al corriere.
Slevin86x Posted April 17, 2019 Posted April 17, 2019 FEEDBACK superpositivo per Biucci. Proiettore senza un graffio, impacchettato come fosse mai stato aperto, lui onesto e disponibile. Super prezzo, grazie mille
Lele "NightRider" Albanes Posted April 17, 2019 Posted April 17, 2019 Visto che è tutto ok chiudo il thread.
Recommended Posts