(TS+ss) VENDO Proiettore BenQ W1070 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, vendo proiettore BenQ W1070 per inutilizzo. Prezzo 150 euro più eventuali spese di spedizione e commissioni.

FullHD, DLP, due ingressi HDMI, proietta 100 pollici di diagonale tra i 2,5 e i 3,3 metri di distanza.
Completo di telecomando, cavo di alimentazione, manuale e imballo originale.
Lampada a circa 950 ore di utilizzo. Nessun problema di funzionamento riscontrato.
Se interessati, posso regalare un supporto da soffitto.

Foto
https://postimg.cc/gallery/27gj6fb60/

Pagamento tramite Paypal (commissione a carico dell'acquirente) o bonifico bancario.
Coda (sul topic, PM solo per info o per finalizzazione accordi) massima 24 ore.
In vendita anche altrove (sarà mia cura indicare eventuali precedenze di persone extra forum).

Posted

Up

Posted

Ma davvero cosi poco vale questo proiettore, c'e' lho anche io ed è davvero un gran prodotto. 

Prendilo come un Up, a questo prezzo è un affare

Posted (edited)

Mi informo un attimo, intanto ti occupo la coda per qualche ora, interessato anche al supporto da soffitto. Grazie

p.s. me la tieni fino a domani, o comunque mi aggiorni se c'è qualcun altro in coda?

Edited by Slevin86x
Posted

Ciao,

Per il momento sei il primo e unico. Non ci sono problemi per bloccarlo fino a domani.

Per correttezza, ci tengo a precisare che il supporto da soffitto è uno economico:
https://www.amazon.it/gp/product/B00892RUTA/

Rimango in attesa

Posted

Venduto a Slevin86x, in attesa di consegnare il pacco al corriere.

Posted

FEEDBACK superpositivo per Biucci. Proiettore senza un graffio, impacchettato come fosse mai stato aperto, lui onesto e disponibile. Super prezzo, grazie mille

Posted

Visto che è tutto ok chiudo il thread.

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.