Guest Pugaciov Posted June 1, 2003 Posted June 1, 2003 Ciao a tutti ho un triste annuncio: il mio Ms FF mi sta lasciando a piedi!?? sigh sob a questo punto ho 2 possibilità: comprami un nuovo Ms FF (quello con l'impugnatura nuova rossa) oppure comprami il benedetto Momo Force il problema è che nella mia zona (macerata) non si trova! e neanche in nei negozi online cho ho visto non c'è!! voi mi sapreste dire se c'è qualche negozio online che ce l'ha?? grazie mille
Guest Pugaciov Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 raga ho trovato questo Momo Force: http://www.ludostore.it/ludostore/product....%5Fid=HWPC01512 ma è lo stesso che avete voi??? perchè sembra + vecchio...il colore è + chiaro, sbiadito
Guest AsterX Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Di Momo Force ce n'è uno solo (e per inciso è quello che hai indicato). Comunque, sei sicuro di aver cercato bene nella tua zona? Tipo centri comm.li, catene Mediaworld, ecc.? Io l'ho preso a 145€ al Mediaworld di Modena...peccato fosse l'ultimo! Di dove sei?
Guest Pugaciov Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 ciao AsterX io sono di Macerata e ti assicuro che nei negozi che ho girato (tanti) non c'era cmq forse me lo spedisce uno gentilissimo che su VROC mi ha detto che dalle sue parti si trova il fatto è che 200 € sono troppi
Guest Alekhine Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Salve a tutti Ho telefonato a ludostore per sapere se avevano disponibile il momo force e mi hanno subito detto che lo stanno ritirando dalla distribuzione non capisco... proprio il miglior volante? Sembra davvero un'impresa trovarlo Chi sa qualcosa? Dove posso trovarlo??? Non importa la cifra.. (purchè non sia assurda)... Grazie e ciao a tutti
Guest Pugaciov Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 raga non c'è neanche dalle parti di quel ragazzo non so + che fare ma siete sicuri che dove abitate voi nn si trova?
Guest Sam Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 a quanto ne so, il momo force era prodotto in serie limitata.. la produzione e' cessata a dicembre.. nella mia zona e' oramai introvabile... e credo che sia così dappertutto... ciao
Guest Pugaciov Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 a questo punto nn so se continuare a cercare il Momo secondo voi quel'è il miglior volane dopo il Momo???
Guest ImprezaWRC Posted June 4, 2003 Posted June 4, 2003 L'ho trovato oggi a un Mediaworld qui a Milano di fianco alla mia scuola , prezzo 169 €. Penso che ce ne siano davvero pochissimi ancora in giro. Ciao
Recommended Posts