Squalo67 Posted March 30, 2019 Share Posted March 30, 2019 Vendo button box Derek Speare Design, mod. P3, usata pochissimo e perfettamente funzionante. Completa di cavo usb. € 50 + eventuale spedizione. Precedenza al ritiro a mano. Metodo di pagamento accettato per la spedizione: PayPal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squalo67 Posted March 31, 2019 Author Share Posted March 31, 2019 Larghezza 14 cm, lunghezza 22 cm, dimensioni di incasso 18,9 cm x 11 cm, profondità di incasso 5,6 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squalo67 Posted April 8, 2019 Author Share Posted April 8, 2019 Ritiro dalla vendita poiché mi sono accorto che un potenziometro non funziona bene. Si può chiudere, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 1 hour ago, Squalo67 said: Ritiro dalla vendita poiché mi sono accorto che un potenziometro non funziona bene. Si può chiudere, grazie. Sistemarla e poi venderla? Mi sa che non la vuoi vendere o è una scusa perché venduta altrove Amici come prima è non è un offesa nei tuoi confronti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squalo67 Posted April 8, 2019 Author Share Posted April 8, 2019 12 hours ago, Cip060 said: Sistemarla e poi venderla? Mi sa che non la vuoi vendere o è una scusa perché venduta altrove Amici come prima è non è un offesa nei tuoi confronti Assolutamente non è una scusa. Se l'avessi venduta altrove l'avrei scritto senza nessun problema, così come se non avessi voluto più venderla. Siccome non so quando avrò tempo di reperire il pezzo, preferisco non far tenere in piedi un thread a vuoto. Quando l'avrò sistemata rimetterò l'annuncio. Semplice semplice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts