Andrysanfi Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 Salve ragazzi, ho da poco scaricato assetto corsa competizione. Ma non va il single player e gli eventi speciali, i comandi rispondono ma non si sente l’ audio e la macchina non va avanti. Mentre in multiplayer riesco a giocare nelle prove libere e nelle qualifiche arrivato in cara so ripresenta lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 Domanda idiota: ma la macchina la accendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip060 Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 ahahaha mi sa che devi mettere in moto la macchina ma metti nelle opzione avviamento automatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergio De Fabiani Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 ciao ragazzi... ho un grosso problema con acc... quando entro nelle impostazioni del volante,dove scelgo i tasti tanto x capirci,quando schiaccio il pulsante di uscita mi va in blocco il gioco... Ieri avevo fatto delle piccole modifiche x quanto riguarda i tasti x la telecamera pilota.. alza il sedile.. abbassa.. ecc.. Una volta modificato i tasti ho salvato il tutto nella mia configurazione k si trova sotto le periferiche di gioco e nel momento di uscire si e bloccato tutto.. non mi ha salvato nulla ,ma adesso quando entro nelle impostazioni il gioco si blocca... se non entro nelle impostazioni il gioco funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 (edited) 1 hour ago, Sergio De Fabiani said: ciao ragazzi... ho un grosso problema con acc... quando entro nelle impostazioni del volante,dove scelgo i tasti tanto x capirci,quando schiaccio il pulsante di uscita mi va in blocco il gioco... Ieri avevo fatto delle piccole modifiche x quanto riguarda i tasti x la telecamera pilota.. alza il sedile.. abbassa.. ecc.. Una volta modificato i tasti ho salvato il tutto nella mia configurazione k si trova sotto le periferiche di gioco e nel momento di uscire si e bloccato tutto.. non mi ha salvato nulla ,ma adesso quando entro nelle impostazioni il gioco si blocca... se non entro nelle impostazioni il gioco funziona prova ad eliminare il profilo che hai creato...lo trovi in documenti\Assetto Corsa Competizione\config\Customs\Control\...qui trovi il profilo che hai creato....Se no fai una verifica di integrita' dei file Edited April 21, 2020 by thecure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santi Covato Posted June 1, 2020 Share Posted June 1, 2020 Ragazzi ho un problema con assetto corsa competizione, appena entro il single Player mi funziona ma appena provo a fare multiplayer mi dice che non ci sono server online. Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 1, 2020 Share Posted June 1, 2020 1 hour ago, Santi Covato said: Ragazzi ho un problema con assetto corsa competizione, appena entro il single Player mi funziona ma appena provo a fare multiplayer mi dice che non ci sono server online. Cosa devo fare? Entra ed esci dalla pagina del multiplayer. Lo fa spesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Colombo Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 ciao ragzzi, ho un problema con acc, lo ho da pochi giorni ma avrò su una decina di ore, in tutto ciò ho i valori rc, sa e pc bloccati. qualcuno sa come sbloccarli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 10 hours ago, Davide Colombo said: ciao ragzzi, ho un problema con acc, lo ho da pochi giorni ma avrò su una decina di ore, in tutto ciò ho i valori rc, sa e pc bloccati. qualcuno sa come sbloccarli? Controlla che nelle impostazioni non sia impostato il rating su "multiplayer only" altrimenti se corri solo offline non sale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Colombo Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 grazie mille, ho controllato ma era gia su acceso. altre idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts