NETKAR trema! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
il vero simulatore di calcio e' Pro Evolution Soccer 3 (uscito recentemente anche su pc dopo la ps2)

Non sono per niente d'acordo <_<<_< .. 2 giorni fa ho segnato con Rui Costa un gol della madonna.

Da quel momento considero PES3 un'arcade :rolleyes:

:asd::asd:

Posted

Ghghghg ci sarebbe mooooooolto da discuetere su PES3 ma preferisco lasciar perdere :D Tuttavia l'anticipazione dell'angolo

Posted
Ghghghg ci sarebbe mooooooolto da discuetere su PES3 ma preferisco lasciar perdere :D

lasciamo stare le bestemmie che sta tirando mezzo mondo per farlo girare decentemente....dannata pseudoemulazione della playstation...vabbe' evito di andare OT anche qui :D

Posted
Ghghghg ci sarebbe mooooooolto da discuetere su PES3 ma preferisco lasciar perdere :D Tuttavia l'anticipazione dell'angolo
Guest Animanera
Posted
Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale"....

Non ho capito niente... :cry2: :cry2:

Fai come se dovessi spiegarlo ad una donna (e che costei debba ancora mollartela...). :rolleyes:

Thanks.

Posted
Praticamente...... simula quello che un pilota fa nella realta'... con lo sguardo va a cercare il punto di corda della curva...... per poi ritornare in posizione "normale"....

Fai come se dovessi spiegarlo ad una donna (e che costei debba ancora mollartela...). :rolleyes:

Thanks.

e aggiungerei

"Hai 2 occhi bellissimi...."

:asd::asd::asd:

Guest Animanera
Posted

Thanks.

e aggiungerei

"Hai 2 occhi bellissimi...."

:asd::asd::asd:

:blink::blink::blink::blink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Si, ma tieni le mani sul volante...

Altrimenti la corda la usano per calarci in due belle buche rettangolari...

:roll:

Posted

Scherzi a parte, e' un po' quello che succede in LFS se si usa l'apparecchiatura che rileva i movimenti della tua testa e sposta l'inquadratura di conseguenza, solo che in questo caso non servono ulteriori componenti Hardware (leggi telecamerina che monitorizza gli spostamenti della tua testa) in quanto e' il software a farlo.. capitto???

Riassumendo: sto andando dritto, mi avvicino ad una curva a sinistra (esempio il tornante loewe a Monaco): quando sono "abbastanza vicino alla curva", automaticamente la visuale ruota verso sinistra diciamo di una 30ina di gradi, consentendomi di vedere meglio il punto di corda; una volta passato tale punto, poi, ritorna la visuale "diritta"... va meglio??? Adesso me la darebbe??? heheheh

Ciao caro

libks

Guest Animanera
Posted

Perfetto, grazie.

Sarebbe molto interessante. :)

P.s. La scheda video l' ho gi