Postazione Monkeydriver Gaming Tank - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazione Monkeydriver Gaming Tank

Recommended Posts

Posted

Postazione Monkeydriver Gaming Tank, full completa come da sito web www.monkeydriver.it euro 800 "solo interessati" 

non spedisco, solo Roma  e dintorni. Posso far testare il prodotto senza impegno.

• 3 weeks later...
Posted

Ciao sono interessato, è ancora disponibile?

• 2 weeks later...
Posted

Ciao, ancora disponibile ... mi hanno scritto in tanti ma concluso con nessuno. Qualsiasi prova per visionare il prodotto. Facio presente che ho fatto anche delle modifiche e fatto fare dei pezzi particolare.

Posted (edited)
2 hours ago, ThreeVision said:

Ciao, ancora disponibile ... mi hanno scritto in tanti ma concluso con nessuno. Qualsiasi prova per visionare il prodotto. Facio presente che ho fatto anche delle modifiche e fatto fare dei pezzi particolare.

Ciao, potresti caricare delle foto dettagliate? Potresti anche indicarmi le modifiche che sono state eseguite? Grazie.

PS: Non puoi ricevere PM

Edited by k3t4
Posted

Ciao, 

Questa e la mi postazione ... ho fatto fare delle piastre per mettere il motore rovesciato SimCube ... trovi altri video e foto anche sul sito ufficiale.

Non so perché non posso ricevere PM ... 

Posted

Ciao, avrai la casella dei messaggi piena. Se mi dai un recapito, possiamo sentirci via whatsapp per velocizzare.

Posted

Ciao il mio numero e 3357506784 ...  senza impegno puoi anche venire a vedere la postazione ... 

• 2 weeks later...
Posted

Up... ancora in vendita.

• 2 weeks later...
Posted

Up ... ancora disponibile .