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maxcoslo

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On 6/10/2019 at 4:45 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

No non son male come tempi. Migliorabili ma comunque gia di discreto livello(stare sotto i 2.17 a Spa è un bel risultato). Ma l'importante è che hai capito uno dei "trucchi" ovvero quello di non tirare le staccate,il che non significa staccare prima ma di non arrivare in curva attaccati ai freni...che è una cosa che si può fare in alcune curve usando il trail braking. Ma la maggior parte di quelli che vedo guidare è la cosa che sbagliano di più.  Cosa che vale in tutte le piste...ma il doppio al Ring dove è più importante capire dove andare piano che dove andare forte. 

Ps

la 488 è GT3 😉 

Ho solo confuso la sigla... volevo indicare la GT2...

In ogni caso, una volta capita la dinamica delle anteriori e delle posteriori, l'assetto base si fa in 10 minuti. Poi, inizia il lavoro fine che può portare anche a grandi miglioramenti. Inutile avere un assetto da qualifica, esasperato e critico ( basta una minima disattenzione e si fanno danni ) quando si fa la gara; in gara, prediligo un assetto più "tranquillo" che mi permetta tempi costanti ( ovvio, abbastanza veloci ) e una guidabilità maggiore, anche a scapito di una rapidità assoluta. Fare una gara seria senza mai sbagliare, equivale a una mezza vittoria e giro dopo giro, paga!

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