msy Posted March 7, 2019 Posted March 7, 2019 Sapete se è possibile replicare questa visuale presente in GT Sport? Mi piace vedere la strada accanto al cofano...Una sorta di visuale dal parabrezza/tetto.
2slow4u Posted March 7, 2019 Posted March 7, 2019 9 hours ago, msy said: Mi piace vedere la strada accanto al cofano In buona sostanza, ti piace vincere facile...
msy Posted March 7, 2019 Author Posted March 7, 2019 E perché ti piace vincere facile? Io mi trovo molto più comodo così. Comunque tramite le impostazioni del gioco nel menù di pausa si riesce a ricreare qualcosa del genere, oppure mi hanno consigliato di andare in freemode con la camera, metterla dove voglio e non muovere più il mouse. Per ora mi accontento delle impostazioni del gioco. In sostanza si sceglie la visuale cofano, la si alza al massimo, la si allontana a piacimento e tramite fov e inclinazione si riesce a ricreare abbastanza bene la visuale presente su gt sport che vedete li sopra.
2slow4u Posted March 7, 2019 Posted March 7, 2019 24 minutes ago, msy said: Io mi trovo molto più comodo così. Appunto, peccato che nella realta' la visuale dall'abitacolo sia molto piu' ridotta di quella che e' "piu' comoda" a te. Comunque son fatti tuoi, giustamente, mi ritiro...
msy Posted March 7, 2019 Author Posted March 7, 2019 Hai detto bene, nella realtà non in un videogioco. Li non sei obbligato da un monitor con forse 40 gradi di angolo di visione.
2slow4u Posted March 7, 2019 Posted March 7, 2019 Nella realta' non guidi seduto sul cofano, anche se farebbe comodo. Ripeto comunque quanto ho scritto prima, sono comunque fatti tuoi, e giustamente devi cercare di ottenere quello che cerchi.
thecure Posted March 7, 2019 Posted March 7, 2019 certo lo puoi fare.....un volta in pista o nei box.....scegli la visuale cofano.....dopo fai tasto esc,ti compare la tendina ,con tra le varie opzione quella "opzione visuale"....li trovi altezza...fov...ecc ecc....Questo vale per tutte le visuali
msy Posted March 8, 2019 Author Posted March 8, 2019 (edited) Nazi del realismo in quello che resta un videogioco, contenti voi... Come se qualcuno poi avesse chiesto il vostro parere. Edited March 8, 2019 by msy
Recommended Posts