[CERCO] monitor, case e mobo pc assemblato - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] monitor, case e mobo pc assemblato

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, aggiorno il post dato che ho già preso il resto dei pezzi, cerco quindi, anche usati: 

-case Cooler Master K500L (ma valuto altre possibilità)

-scheda madre Asus ROG Strix B450-F gaming (o simili)

-monitor 144hz FHD o 1440p (Asus VG248QE etc...)

P.s. se avete consigli su monitor ad un prezzo massimo di 250€ fatemi sapere!

Grazie a tutti in anticipo!

Edited by Alessandro Lannini
Posted

Ciao.

Dipende se cerchi nuovo od usato... io, per il nuovo, mi servo da BPM POWER che è una catena di negozi. Buon lavoro!

Posted
35 minutes ago, paolao67 said:

Ciao.

Dipende se cerchi nuovo od usato... io, per il nuovo, mi servo da BPM POWER che è una catena di negozi. Buon lavoro!

Ciao, grazie, non conoscevo questa catena, può tornare sempre utile, ad ogni modo cerco pezzi usati

Posted

Certo, si risparmia, ma non sempre è tutto perfetto. Per le ram, se trovi ddr4 è decisamente meglio e prima di acquistare, consulta la lista delle compatibilità, perchè ogni processore-scheda madre, vuole le sue... altrimenti ti ritrovi con delle ram potenzialmente veloci ma che girano al minimo.

Posted
On 3/4/2019 at 5:00 PM, paolao67 said:

Certo, si risparmia, ma non sempre è tutto perfetto. Per le ram, se trovi ddr4 è decisamente meglio e prima di acquistare, consulta la lista delle compatibilità, perchè ogni processore-scheda madre, vuole le sue... altrimenti ti ritrovi con delle ram potenzialmente veloci ma che girano al minimo.

Scusa se ti rispondo solo ora, chiaramente ho controllato tutto e per la build che sto facendo sto cercando qualche pezzo usato per risparmiare qualcosa. Per le Ram sono indeciso tra delle Ripjaws da 16 gb 3200 mhz o delle hyperx