Alessandro Lannini Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 (edited) Ciao a tutti, aggiorno il post dato che ho già preso il resto dei pezzi, cerco quindi, anche usati: -case Cooler Master K500L (ma valuto altre possibilità) -scheda madre Asus ROG Strix B450-F gaming (o simili) -monitor 144hz FHD o 1440p (Asus VG248QE etc...) P.s. se avete consigli su monitor ad un prezzo massimo di 250€ fatemi sapere! Grazie a tutti in anticipo! Edited March 8, 2019 by Alessandro Lannini
paolao67 Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 Ciao. Dipende se cerchi nuovo od usato... io, per il nuovo, mi servo da BPM POWER che è una catena di negozi. Buon lavoro!
Alessandro Lannini Posted March 4, 2019 Author Posted March 4, 2019 35 minutes ago, paolao67 said: Ciao. Dipende se cerchi nuovo od usato... io, per il nuovo, mi servo da BPM POWER che è una catena di negozi. Buon lavoro! Ciao, grazie, non conoscevo questa catena, può tornare sempre utile, ad ogni modo cerco pezzi usati
paolao67 Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 Certo, si risparmia, ma non sempre è tutto perfetto. Per le ram, se trovi ddr4 è decisamente meglio e prima di acquistare, consulta la lista delle compatibilità, perchè ogni processore-scheda madre, vuole le sue... altrimenti ti ritrovi con delle ram potenzialmente veloci ma che girano al minimo.
Alessandro Lannini Posted March 8, 2019 Author Posted March 8, 2019 On 3/4/2019 at 5:00 PM, paolao67 said: Certo, si risparmia, ma non sempre è tutto perfetto. Per le ram, se trovi ddr4 è decisamente meglio e prima di acquistare, consulta la lista delle compatibilità, perchè ogni processore-scheda madre, vuole le sue... altrimenti ti ritrovi con delle ram potenzialmente veloci ma che girano al minimo. Scusa se ti rispondo solo ora, chiaramente ho controllato tutto e per la build che sto facendo sto cercando qualche pezzo usato per risparmiare qualcosa. Per le Ram sono indeciso tra delle Ripjaws da 16 gb 3200 mhz o delle hyperx
Recommended Posts