rivendue Posted February 28, 2019 Share Posted February 28, 2019 salve a tutti: sarebbe possibile collegare lo sli-pro o altri display montati su un volante tramite bluetooth o wifi? l'alimentazione la ricaverei da un corpo batteria montato sul supporto mobile del volante. il tutto per eliminare il fastidioso cavo che si arriccia girando a dx o sx il volante stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolao67 Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 On 2/28/2019 at 12:28 PM, rivendue said: salve a tutti: sarebbe possibile collegare lo sli-pro o altri display montati su un volante tramite bluetooth o wifi? l'alimentazione la ricaverei da un corpo batteria montato sul supporto mobile del volante. il tutto per eliminare il fastidioso cavo che si arriccia girando a dx o sx il volante stesso... Ciao. Da esperienze fatte in passato, potresti avere ritardi o piccoli crash... io ero tornato al cavo. Ora non ho più nulla perchè uso Oculus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rivendue Posted March 2, 2019 Author Share Posted March 2, 2019 Si immagino ma poi ho visto quello della simcube se non sbaglio che funziona bluetooth e ho pensato fosse una buona soluzione trasformare lo sli-pro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolao67 Posted March 4, 2019 Share Posted March 4, 2019 On 3/2/2019 at 1:40 PM, rivendue said: Si immagino ma poi ho visto quello della simcube se non sbaglio che funziona bluetooth e ho pensato fosse una buona soluzione trasformare lo sli-pro... Non lo conosco, resta in attesa di altri che siano più esperti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted March 4, 2019 Share Posted March 4, 2019 io ho questa.,....che' e' bluetooth pero' e solo pulsanti e altre cose http://www.u-hid.com/home/overview_bboard.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts