Jump to content

Assetto corsa niente sound in macchina


Salvo224

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problema con AC quando vado in game non ho audio, mentre nell’intro di inizio gioco, sento benissimo l’audio.

ho provato a fare il check dei file corrotti e non ho risolto nulla, ho disinstallato il gioco e reinstallato e il problema permane.

per questo vi Chiedo aiuto.

Dimenticavo lo fa cn tutte le auto sia stock sia mod e dlc kunos

Gioco a pcar acc iracing e chi più ne ha più ne metta e ho un audio perfetto 

la scheda audio è una sound blaster zx

grazie in anticipo 

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto lo stesso problema e non c'è stato verso. Ho risolto con format e reinstallazione da zero. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, uru said:

Ho avuto lo stesso problema e non c'è stato verso. Ho risolto con format e reinstallazione da zero. 

Di tutto il disco dove è installato steam?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un backup e poi ho cancellato tutto e ripartito come se avessi un nuovo pc. Avevo troppi casini. Ora è di nuovo tutto in ordine. 

Link to comment
Share on other sites

Non sono un esperto, nel senso che non ho mai avuto lo stesso problema, però prima di fare un formattone forse puoi spulciare sul forum di AC. Se ricordo bene la mancanza di audio, in passato, è stata segnalata altre volte, quindi c'è caso che tu trovi una soluzione. In bocca al lupo.

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, foyol said:

Non sono un esperto, nel senso che non ho mai avuto lo stesso problema, però prima di fare un formattone forse puoi spulciare sul forum di AC. Se ricordo bene la mancanza di audio, in passato, è stata segnalata altre volte, quindi c'è caso che tu trovi una soluzione. In bocca al lupo.

Di sicuro sarebbe meglio evitare il format. Effettivamente cercando on line ho trovato il suggerimento di cancellare una cartella (non ricordo quale però) che viene rigenerata al successivo avvio. Qualcuno sembra abbia risolto.

Ho sempre preferito evitare il format ma ho verificato che ogni tanto una bella pulizia ti evita problemi che mano a mano sorgono e che spesso rimangono lì latenti.

Link to comment
Share on other sites

Se hai W10, prova a fare una reinstallazione da USB mantenendo file e programmi, è indolore a meno che non trovi app o programmi corrotti, in quel caso, non li reinstalla.

Link to comment
Share on other sites

Grazie A tutti ho cancellato la cartella contenente l’audio engine sto riscaricando il tutto in un nuovo ssd vediamo e speriamo bene 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.