Jump to content

rFactor 2 Painting & Skins


Alfred ita

Recommended Posts

On 2/26/2019 at 10:31 PM, Alfred ita said:

Bella pero' devi fare questa:

50537549_149340372723808_117429918770439

 

ora sì che posso 😍

 

20191221194354-1.jpg

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AyrtonForever

    35

  • Alfred ita

    28

  • Cip060

    8

  • amaglio Emanuel

    1

On 12/20/2019 at 7:39 PM, Alfred ita said:

 

Grazie, siamo qui in attesa! 😋😁😁

se non ammattisco prima di aver disegnato tutti sti triangoli... 😅

20191222005304-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Chiedo a qualcuno esperto di skin e magari riesce a rispondermi.

Nei file .veh un tempo c'era la possibilità di assegnare delle skin per ogni circuito.

Ad esempio:

DefaultLivery="Williams_01\Williams_01Skins\Misc\DHill_00_FW15CEARLY.DDS"

TrackLivery="Pista Test Paul Ricard,Williams_01\Williams_01Skins\Misc\DHill_00_FW15CNT.dds"

Dove DefaultLivery era la livrea base mentre TrackLivery era quella assegnata per il circuito.Ora da un pò di tempo vedo che il tutto non funziona più.Vorrei sapere a quelli che fanno nuove skin se è capitata ancora la possibilità di assegnare le loro skin in base alle piste.Inoltre voi come fate a far leggere allo stesso team più skin.Ad esempio se io alla mia vettura ho assegnato la skin A ma voglio poter selezionare anche la skin B C D e quando entro in pista voglio selezionare la skin D posso ancora farlo con il nuovo sistema o devo per forza creare un team nuovo?

Io per ora lavoro tutto in MODDEV e sto seguendo ancora la vecchia filosofia di rfactor (o inizi rfactor2) ma certe cose vedo che ora non funzionano più.Siccome mi piace replicare vecchi ani di F1 e ai tempi c'erano livree diverse per ogni GP vorrei capire se c'è ancora possibilità di farlo oppure no.

Poi non ho ben capito la storia del alt_nomeskin(dovrei rinominare tutte le mie skin mettendogli davanti alt_?) e se di base non bisogna mai superare i 12 caratteri.

Spero di essermi spiegato.Grazie mille.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/22/2019 at 12:19 PM, AyrtonForever said:

se non ammattisco prima di aver disegnato tutti sti triangoli... 😅

20191222005304-1.jpg

Ayrton hai mai pensato di mettere le skin direttamente nel workshop di Steam?

Per noi sarebbe il massimo della semplicita' e quando aggiorni le skin la procedura di aggiornamento sarebbe in automatico.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alfred ita said:

Ayrton hai mai pensato di mettere le skin direttamente nel workshop di Steam?

Per noi sarebbe il massimo della semplicita' e quando aggiorni le skin la procedura di aggiornamento sarebbe in automatico.

 

in effetti devo dire che non ci avevo mai pensato prima, mi documenterò sulla cosa. per ora sono un po' incerto su come completare questa livrea. mi stavo basando su ACC per i triangoli (perlomeno giustifico la spesa del suo acquisto 😆) ma guardando le foto della stagione 2019 sul sito ufficiale del campionato Blancpain si nota che il disegno e la disposizione dei triangoli sono ben diversi. vorrei riprodurre la vettura reale naturalmente, ma pare difficile trovare delle foto in alta risoluzione di tutta l'auto

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AyrtonForever said:

in effetti devo dire che non ci avevo mai pensato prima, mi documenterò sulla cosa. per ora sono un po' incerto su come completare questa livrea. mi stavo basando su ACC per i triangoli (perlomeno giustifico la spesa del suo acquisto 😆) ma guardando le foto della stagione 2019 sul sito ufficiale del campionato Blancpain si nota che il disegno e la disposizione dei triangoli sono ben diversi. vorrei riprodurre la vettura reale naturalmente, ma pare difficile trovare delle foto in alta risoluzione di tutta l'auto

Vai su Twitter e segui BerzerkDesign:

https://twitter.com/berzerkdesign

D3Y7YT8XoAAp4Bo?format=jpg&name=large

D0jnOFqX4AERLIA?format=jpg&name=large

 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.