Mod 48V G25 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Spulciando un po' in giro ho visto che in molti hanno effettuato un overvolt del g25. Volevo chiedere a chi lo ha fatto, quali pezzi occorre acquistare e se possibile una breve spiegazione del processo. Inoltre, quanta differenza c'è fra uno stock e uno moddato?

Posted

guarda qui a centro pagina, dovrebbe essere la stessa cosa

PS

io ancora non l'ho fatta

Posted
11 hours ago, iceman07 said:

Ciao a tutti! Spulciando un po' in giro ho visto che in molti hanno effettuato un overvolt del g25. Volevo chiedere a chi lo ha fatto, quali pezzi occorre acquistare e se possibile una breve spiegazione del processo. Inoltre, quanta differenza c'è fra uno stock e uno moddato?

Occhio ad una cosa(l'ho scritto anche di la..)...chi moddava i G25/27 irrobustiva anche la meccanica.

La mod aumenta la potenza ma porta al limite la robustezza del G25/27 che quindi va modificato di conseguenza.

Posted

Proprio per questo chiedevo infatti, volevo sapere quali erano le parti da rinforzare oltre alle componenti da acquistare😉

Posted
14 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Occhio ad una cosa(l'ho scritto anche di la..)...chi moddava i G25/27 irrobustiva anche la meccanica.

La mod aumenta la potenza ma porta al limite la robustezza del G25/27 che quindi va modificato di conseguenza.

Proprio per questo chiedevo infatti, volevo sapere quali erano le parti da rinforzare oltre alle componenti da acquistare😉

Posted
5 minutes ago, iceman07 said:

Proprio per questo chiedevo infatti, volevo sapere quali erano le parti da rinforzare oltre alle componenti da acquistare😉

La zona del cuscinetto del piantone di sterzo di sicuro. 

Cerca un po in giro su google che si trovano le immagini delle varie modifiche. 😉

Posted
35 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La zona del cuscinetto del piantone di sterzo di sicuro. 

Cerca un po in giro su google che si trovano le immagini delle varie modifiche. 😉

Grazie mille Lele gentilissimo, ora cerco un po' e non appena avrò un po' tempo eseguirò il tutto. Per la parte elettronica invece, che alimentatore mi consigli?

Posted
Just now, iceman07 said:

Grazie mille Lele gentilissimo, ora cerco un po' e non appena avrò un po' tempo eseguirò il tutto. Per la parte elettronica invece, che alimentatore mi consigli?

Ahh,per le cose elettroniche stai chiedendo alla persona sbagliata 😅

Non ne caspisco NULLA.

Posted (edited)

Potresti fare questa consigliata qua pero 'c'e' sempre il discoros della meccanica in plastica quindi dovresti anche irrobustire qualche pezzo

Edited by Cip060
Posted

8 hours ago, Cip060 said:

Potresti fare questa consigliata qua pero 'c'e' sempre il discoros della meccanica in plastica quindi dovresti anche irrobustire qualche pezzo

Proverò questa cercando di rinforzare la struttura inserendo rinforzi di ferro. Grazie!

9 hours ago, il_dottore said:

guarda qui a centro pagina, dovrebbe essere la stessa cosa

PS

io ancora non l'ho fatta

Grazie anche a te, se anche tu ti avventurerai nella realizzazione fammi sapere, magari riusciamo a darci qualche consiglio😉

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.