Klimt Klim Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Ciao a tutti qualcuna sa dirmi come regolare gli specchietti retrovisori esterni? non riesco a trovare il tasto per inclinarli. seconda domanda esiste un tasto per cambiare la visualizzazione delle informazione nel cockpit delle auto? in altre parole non volendo visualizzare l'HUD con tutte le informazioni tipo danni auto etc. è possibile avere le stesse informazioni nel display del cruscotto alternando le visuali con qualche tasto? grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr51 Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 https://forum.studio-397.com/index.php?threads/mirror-adjustment-guide-and-tips.60593/ quì trovi tutti i tasti per gli specchietti. Per il tasto che cambia le info, c'è !!! ma perdonami ora non ricordo quale sia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted February 13, 2019 Author Share Posted February 13, 2019 6 minutes ago, Tr51 said: https://forum.studio-397.com/index.php?threads/mirror-adjustment-guide-and-tips.60593/ quì trovi tutti i tasti per gli specchietti. Per il tasto che cambia le info, c'è !!! ma perdonami ora non ricordo quale sia Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 Scusami non ho capito quello che chiedi su cambiare le informazioni sul cockpit. Tu vorresti sapere se è possibile cambiare l'immagine con le informazioni nel display virtuale riprodotto dell'auto. Tipo quello sul volante nelle formula/prototipi e posto dietro il volante sul cruscotto nelle gt. Non ti so rispondere ma se si può è una buona notizia molto inaspettata..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 Al momento non esiste la possibilità di fare quello che chiedi nel display dell'auto. Dico al momento perchè pare ci stiano lavorando, ma non è tra le priorità. Lo si può fare con app Android o Ios, sfruttando il display di telefono o tablet. Io utilizzo questa, che ha diversi dash già fatti, con funzione "multipagina". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 (edited) L'hud di default lo puoi attivare e disattivare con gli appositi tasti 3, 4, 5 e 6 mi pare. Penso si possano mappare a piacere. Se non ti aggrada, qui trovi una 30ina di hud con piu' o meno informazioni e disposizioni grafiche https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1126218272 P. S. Per gli hud dinamici spostabili tipo ac bisogna aspettare la nuova ui. Edited February 16, 2019 by Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 1 hour ago, Andrea Brunini said: Al momento non esiste la possibilità di fare quello che chiedi nel display dell'auto. Dico al momento perchè pare ci stiano lavorando, ma non è tra le priorità. Lo si può fare con app Android o Ios, sfruttando il display di telefono o tablet. Io utilizzo questa, che ha diversi dash già fatti, con funzione "multipagina". interessante, ne usavo una simile sul mio smartphone tempo fa, ma da quando uso l'oculus per ovvi motivi è diventata inutile. vedo che c'è anche su Steam, sai se funziona anche in vr? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 (edited) usando questi https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1126218272 gli hud dal #25 al #30, quelli con la grafica in alto, sono fatti per uso VR non a caso nel nome hanno "VR" Edited February 16, 2019 by Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 Non ho VR, ma direi di si "Create fully customizable dashboard displays for your favourite racing sims on your Android/iOS device or on PC using extra monitors or overlay mode on your main display/VR HMD" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klimt Klim Posted February 17, 2019 Author Share Posted February 17, 2019 Forse sono stato poco chiaro, mi riferivo alla possibilità tramite un tasto di avere le varie informazioni all’interno del cockpit in altre parole quelle che attualmente si hanno in Basso a destra e che a rotazione cliccando il tasto mostrano: guasti, tempi, pit, tempo dal primo e varie. Con il vr sarebbe bello così da poter avere la visuale pulita simile alla realtà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts