corrado66 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Ciao a tutti chiedo un aiuto ..sto riesumando la postazione ..chi può aiutarmi a collegare il cambio sequenziale alla schedina Bodnar. Purtroppo i cavi erano staccati ..ho provato a guardare sul sito di Bodnar..ma sinceramente non ci ho capito molto ..non sono molto pratico . Dal cambio mi arrivano 3 fili...e la schedina è la bu0836. Grazie a tutti
micma80 Posted February 12, 2019 Posted February 12, 2019 10 hours ago, corrado66 said: Ciao a tutti chiedo un aiuto ..sto riesumando la postazione ..chi può aiutarmi a collegare il cambio sequenziale alla schedina Bodnar. Purtroppo i cavi erano staccati ..ho provato a guardare sul sito di Bodnar..ma sinceramente non ci ho capito molto ..non sono molto pratico . Dal cambio mi arrivano 3 fili...e la schedina è la bu0836. Grazie a tutti Ciao, ho visto lo schema, se hai bisogno solo del sequenziale, quindi 2 pulsanti, devi: Individuare dei tre fili quale è il comune, con un tester. Collega il comune alla riga massa della Bodnar, 1 riga in alto a sx I due contatti vanno separatamente ciascuno a un pin rows o colonna, prova Micma
corrado66 Posted February 12, 2019 Author Posted February 12, 2019 5 hours ago, micma80 said: Ciao, ho visto lo schema, se hai bisogno solo del sequenziale, quindi 2 pulsanti, devi: Individuare dei tre fili quale è il comune, con un tester. Collega il comune alla riga massa della Bodnar, 1 riga in alto a sx I due contatti vanno separatamente ciascuno a un pin rows o colonna, prova Micma Grazie Micma per la pronta risposta. Nel pomeriggio provo come dici tu ! Buon pomeriggio
corrado66 Posted February 14, 2019 Author Posted February 14, 2019 On 2/12/2019 at 8:41 AM, micma80 said: Ciao, ho visto lo schema, se hai bisogno solo del sequenziale, quindi 2 pulsanti, devi: Individuare dei tre fili quale è il comune, con un tester. Collega il comune alla riga massa della Bodnar, 1 riga in alto a sx I due contatti vanno separatamente ciascuno a un pin rows o colonna, prova Micma Grazie Micma ..confermo..funziona !!!
Recommended Posts