corrado66 Posted February 11, 2019 Share Posted February 11, 2019 Ciao a tutti chiedo un aiuto ..sto riesumando la postazione ..chi può aiutarmi a collegare il cambio sequenziale alla schedina Bodnar. Purtroppo i cavi erano staccati ..ho provato a guardare sul sito di Bodnar..ma sinceramente non ci ho capito molto ..non sono molto pratico . Dal cambio mi arrivano 3 fili...e la schedina è la bu0836. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
micma80 Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 10 hours ago, corrado66 said: Ciao a tutti chiedo un aiuto ..sto riesumando la postazione ..chi può aiutarmi a collegare il cambio sequenziale alla schedina Bodnar. Purtroppo i cavi erano staccati ..ho provato a guardare sul sito di Bodnar..ma sinceramente non ci ho capito molto ..non sono molto pratico . Dal cambio mi arrivano 3 fili...e la schedina è la bu0836. Grazie a tutti Ciao, ho visto lo schema, se hai bisogno solo del sequenziale, quindi 2 pulsanti, devi: Individuare dei tre fili quale è il comune, con un tester. Collega il comune alla riga massa della Bodnar, 1 riga in alto a sx I due contatti vanno separatamente ciascuno a un pin rows o colonna, prova Micma Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado66 Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 5 hours ago, micma80 said: Ciao, ho visto lo schema, se hai bisogno solo del sequenziale, quindi 2 pulsanti, devi: Individuare dei tre fili quale è il comune, con un tester. Collega il comune alla riga massa della Bodnar, 1 riga in alto a sx I due contatti vanno separatamente ciascuno a un pin rows o colonna, prova Micma Grazie Micma per la pronta risposta. Nel pomeriggio provo come dici tu ! Buon pomeriggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado66 Posted February 14, 2019 Author Share Posted February 14, 2019 On 2/12/2019 at 8:41 AM, micma80 said: Ciao, ho visto lo schema, se hai bisogno solo del sequenziale, quindi 2 pulsanti, devi: Individuare dei tre fili quale è il comune, con un tester. Collega il comune alla riga massa della Bodnar, 1 riga in alto a sx I due contatti vanno separatamente ciascuno a un pin rows o colonna, prova Micma Grazie Micma ..confermo..funziona !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
micma80 Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 Ottimo, Micma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts