[ CERCO ] pc che supporti oculus per giocare ad iRacing. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ CERCO ] pc che supporti oculus per giocare ad iRacing.

Recommended Posts

Posted

Cerco come da titolo pc che supporti Oculus per giocare ad iRacing.

Non pretendo prestazioni al top e cerco un buon compromesso per non spendere cifre esagerate, ascolto offerte.

Grazie

Posted (edited)

Che budget hai? è facile che ti aiutiamo e orientiamo su che componenti cercare. (già con una gtx 1060 usata ci giochi)

Edited by vcorp
Posted (edited)

Oculus e 1060.ci giochi e' un parolone.non mettete in giro ste voci che poi la gente ci rimane male

Guarda io sto vendendo tutto .il mio computer ha un i7 8700k, gtx 1080ti 11gb, 16gb ram,ssd 500gb e hard disk 2tb,scheda audio soundblaster dedicata.se vuoi scrivimi in privato e vediamo che si puo fare.

Edited by Redjack
Posted
3 hours ago, Redjack said:

Oculus e 1060.ci giochi e' un parolone.non mettete in giro ste voci che poi la gente ci rimane male

Guarda io sto vendendo tutto .il mio computer ha un i7 8700k, gtx 1080ti 11gb, 16gb ram,ssd 500gb e hard disk 2tb,scheda audio soundblaster dedicata.se vuoi scrivimi in privato e vediamo che si puo fare.

Se hai da vendere il tuo pc vendilo, ma non dire che con la 1060 non si gioca in vr.. altrimenti poi la gente ci crede!!!

Posted

Con qualche compromesso, ci giochi eccome con una 1060. Io avevo i7 4770k e 1060 3gb. con l'asw a 45fps andava benissimo

Posted

Esatto, io ho nel mio cab un i7 prima generazione con 8gb di ram, disco ssd e una 1060 3gb e gioco a qualsiasi cosa (ho ottimizzato alcune cose ma quando dico che hw c'è li dentro la gente rimane a bocca aperta)

Posted

Ragazzi questo è il mercatino non una chat.

Per certi argomenti c'è tutto il forum.

Nel mercatino limitatevi a commentare SOLO se interessati alla compravendita.

Lo Staff

• 3 weeks later...
Posted

Io ne ho uno molto economico con il quale usavo Oculus rift Fino ad un mese fa, l'ho cambiato perché andava a scatti con assetto Corsa competizione e dopo ho scoperto che quello nuovo praticamente fa girare tutto quasi uguale e quello vecchio.

I7 prima gen

8gb RAM

Ssd 250

HD 500

1060 3 gb

+ Tastiera,mouse, chiavetta wifi,e monitor 

Tutto a 350

Se vuoi te lo faccio anche provare prima.

Di dove sei?

3333537576