Adattatore usb pedaliera Logitech g27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ah se è funzionante, se hai voglia dimmi piu o me quanto verrebbe per farlo, grazie fammi sapere. 

Ma soprattutto, scusa l'ignoranza, basta prendere la scheda o bisogna poi fare qualche modifica? 

Posted

Basta  prendere un arduino micro  programmare la scheda saldare i fili ad un connettore a 9 pin ovviamente contrario a quello dellla pedaliera ed eventualmente mettrlo dentro ad una scatoletta e collegarlo ad una presa usb  del compiuter

Posted

Ah se è funzionante, se hai voglia dimmi piu o me quanto verrebbe per farlo, grazie fammi sapere. 

Ma soprattutto, scusa l'ignoranza, basta prendere la scheda o bisogna poi fare qualche modifica? 

Posted

Ah ok, quindi bisogna intervenire, se tu sei in grado di farlo, fammi sapere quando mi verrebbe a costare, grazie ancora 

Posted
Just now, Lucas77 said:

verrebbe

4 minutes ago, Cip060 said:

Basta  prendere un arduino micro  programmare la scheda saldare i fili ad un connettore a 9 pin ovviamente contrario a quello dellla pedaliera ed eventualmente mettrlo dentro ad una scatoletta e collegarlo ad una presa usb  del compiuter

Ah ok, quindi bisogna intervenire, se tu sei in grado di farlo, fammi sapere quando mi verrebbe a costare, grazie ancora 

Posted
50 minutes ago, Lucas77 said:

Ah ok, quindi bisogna intervenire, se tu sei in grado di farlo, fammi sapere quando mi verrebbe a costare, grazie ancora 

Cosa preferisci te ? la scatoletta con il filo usb che esce ?e il connettore fissato sul lato ?

Posted

Ascolta ti lascio in Pm, il mio nunero di telefono o dammi il tuo così ne parliamo un attimo, se ti va. Grazie 

Posted

Intanto ringrazio @Cip060 che siamo in contatto, ma nel caso qualcun altro conoscesse anche un sito o qualcuno che lo venda mi contatti, che io ho cercato ma non trovo niente , grazie ancora a tutti per l'aiuto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.