Lucas77 Posted February 8, 2019 Author Posted February 8, 2019 Ah se è funzionante, se hai voglia dimmi piu o me quanto verrebbe per farlo, grazie fammi sapere. Ma soprattutto, scusa l'ignoranza, basta prendere la scheda o bisogna poi fare qualche modifica?
Cip060 Posted February 8, 2019 Posted February 8, 2019 Basta prendere un arduino micro programmare la scheda saldare i fili ad un connettore a 9 pin ovviamente contrario a quello dellla pedaliera ed eventualmente mettrlo dentro ad una scatoletta e collegarlo ad una presa usb del compiuter
Lucas77 Posted February 8, 2019 Author Posted February 8, 2019 Ah se è funzionante, se hai voglia dimmi piu o me quanto verrebbe per farlo, grazie fammi sapere. Ma soprattutto, scusa l'ignoranza, basta prendere la scheda o bisogna poi fare qualche modifica?
Lucas77 Posted February 8, 2019 Author Posted February 8, 2019 Ah ok, quindi bisogna intervenire, se tu sei in grado di farlo, fammi sapere quando mi verrebbe a costare, grazie ancora
Lucas77 Posted February 8, 2019 Author Posted February 8, 2019 Just now, Lucas77 said: verrebbe 4 minutes ago, Cip060 said: Basta prendere un arduino micro programmare la scheda saldare i fili ad un connettore a 9 pin ovviamente contrario a quello dellla pedaliera ed eventualmente mettrlo dentro ad una scatoletta e collegarlo ad una presa usb del compiuter Ah ok, quindi bisogna intervenire, se tu sei in grado di farlo, fammi sapere quando mi verrebbe a costare, grazie ancora
Cip060 Posted February 8, 2019 Posted February 8, 2019 50 minutes ago, Lucas77 said: Ah ok, quindi bisogna intervenire, se tu sei in grado di farlo, fammi sapere quando mi verrebbe a costare, grazie ancora Cosa preferisci te ? la scatoletta con il filo usb che esce ?e il connettore fissato sul lato ?
Lucas77 Posted February 8, 2019 Author Posted February 8, 2019 Ascolta ti lascio in Pm, il mio nunero di telefono o dammi il tuo così ne parliamo un attimo, se ti va. Grazie
Lucas77 Posted February 8, 2019 Author Posted February 8, 2019 Intanto ringrazio @Cip060 che siamo in contatto, ma nel caso qualcun altro conoscesse anche un sito o qualcuno che lo venda mi contatti, che io ho cercato ma non trovo niente , grazie ancora a tutti per l'aiuto.
Recommended Posts