Redjack Posted February 7, 2019 Share Posted February 7, 2019 (edited) Come da titolo vendo tale scheda usata 5 mesi solo su Iracing con oculus rift.600 euro Edited February 12, 2019 by Redjack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redjack Posted February 12, 2019 Author Share Posted February 12, 2019 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Purtroppo il prezzo è troppo alto, su amazon si trovano gtx 1080ti a 750€ che vuol dire che usate come la tua scorporando il 22% di IVA si arriva a 585€ in più è stata usata anche se poco, ma per 5 mesi quindi forse se abbassi un po' il prezzo qualcuno si farà avanti di sicuro. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redjack Posted February 13, 2019 Author Share Posted February 13, 2019 ciao Mao.su ebay si trova usata la stessa a 830.questa e' tra le migliori se non la migliore tra le 1080Ti.magari a 750 trovi la founder edition.la mia e' piu performante.quando l' ho acquistata ho fatto le mie ricerche.comunque a 550 spedizioni escluse la do.ti interessa a te o qualcuno che conosci?ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 (edited) Non son riuscito a trovare un prezzo(in Italia) per la scheda nuova. Ma vedendo le altre schede della stessa marca il prezzo è più alto della media. Quindi teniamo per buono il prezzo di Redjack. ps il prezzo di Ebay vale quel che vale......su questo mercatino le regole le sapete,si usa il prezzo del nuovo(il pezzo migliore che si trova in giro) e si toglie l'IVA. Nel caso non sia possibile stabilire un prezzo si usa il buon senso. Lo staff Edited February 13, 2019 by Lele "NightRider" Albanes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redjack Posted February 13, 2019 Author Share Posted February 13, 2019 ciao lele.pagata 830 nuova su diginetstore.mi sembra 600-550 va bene.LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redjack Posted February 14, 2019 Author Share Posted February 14, 2019 Si puo chiudere topic.non vendo piu.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts