jason97 Posted February 1, 2019 Share Posted February 1, 2019 giorno a tutti, ho comprato un volante logitech g29 usato, il ragazzo che lo aveva prima aveva messo una sua corona che non era compatibile con la ps4 quindi io ho ordinato il volante la scheda volante e il pezzo dietro con i padelle, ho montato il tutto ma a volte il volante mi si disconnette, qualcuno Sto arrivando! quale potrebbe essere il problema ?? può essere che sia colpa della scheda volante che ho montato ?? ho della scheda madre del servo base ?? grazie a tutti in anticipo e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 On 2/1/2019 at 12:37 PM, jason97 said: giorno a tutti, ho comprato un volante logitech g29 usato, il ragazzo che lo aveva prima aveva messo una sua corona che non era compatibile con la ps4 quindi io ho ordinato il volante la scheda volante e il pezzo dietro con i padelle, ho montato il tutto ma a volte il volante mi si disconnette, qualcuno Sto arrivando! quale potrebbe essere il problema ?? può essere che sia colpa della scheda volante che ho montato ?? ho della scheda madre del servo base ?? grazie a tutti in anticipo e buona giornata Potrebbe essere qualsiasi cosa di quelle che hai detto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts