SATLAB Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 (edited) Salve a tutti! Ho realizzato una recensione del celebre gioco di F1 Grand Prix 2 nel mio canale di retrogaming. Ho cercato di essere il più approfondito possibile, spero vi piaccia! E ditemi che ne pensate di questo storico videogioco https://youtu.be/ClXLFREqkdg Edited January 31, 2019 by SATLAB Errore di battitura
MaestroSmeri Posted July 19, 2019 Posted July 19, 2019 Bellissima review. Quanti ricordi….. quando i giochi di guida erano davvero rivoluzionari…. ora si grida al miracolo per la pioggia su ACC quando è dal 1991 che c'è nei Simulatori….
Igor71 Posted July 20, 2019 Posted July 20, 2019 (edited) Oddio che bei ricordi....era davvero eccezionale Grand Prix 2 su PC per i tempi. A inizio anni '90 Geoff Crammond aveva fatto l'originale Grand Prix per computer Commodore Amiga, che era assolutamente incredibile, e prima ancora di quello, Revs , per Commodore 64 Poi arrivarono i Papyrus con la loro serie Indycar 500 inaugurando un utilizzo pioneristico della fisica nei giochi di questo tipo, e la separazione netta tra racing arcade e racing semi-serio fu inaugurata definitivamente, il resto e' storia... Indycar 2 e' forse stato il primo in cui finalmente la fluidita' restituiva senzazioni paragonabili alla realta', una vera libidine per la meta' degli anni '90 e per quei pochi che potevano permettersi un Pc decisamente costoso. Edited July 20, 2019 by Igor71
Recommended Posts