SATLAB Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 (edited) Salve a tutti! Ho realizzato una recensione del celebre gioco di F1 Grand Prix 2 nel mio canale di retrogaming. Ho cercato di essere il più approfondito possibile, spero vi piaccia! E ditemi che ne pensate di questo storico videogioco https://youtu.be/ClXLFREqkdg Edited January 31, 2019 by SATLAB Errore di battitura Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaestroSmeri Posted July 19, 2019 Share Posted July 19, 2019 Bellissima review. Quanti ricordi….. quando i giochi di guida erano davvero rivoluzionari…. ora si grida al miracolo per la pioggia su ACC quando è dal 1991 che c'è nei Simulatori…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Igor71 Posted July 20, 2019 Share Posted July 20, 2019 (edited) Oddio che bei ricordi....era davvero eccezionale Grand Prix 2 su PC per i tempi. A inizio anni '90 Geoff Crammond aveva fatto l'originale Grand Prix per computer Commodore Amiga, che era assolutamente incredibile, e prima ancora di quello, Revs , per Commodore 64 Poi arrivarono i Papyrus con la loro serie Indycar 500 inaugurando un utilizzo pioneristico della fisica nei giochi di questo tipo, e la separazione netta tra racing arcade e racing semi-serio fu inaugurata definitivamente, il resto e' storia... Indycar 2 e' forse stato il primo in cui finalmente la fluidita' restituiva senzazioni paragonabili alla realta', una vera libidine per la meta' degli anni '90 e per quei pochi che potevano permettersi un Pc decisamente costoso. Edited July 20, 2019 by Igor71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts