[VENDO - VR] Postazione statica - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per passaggio a postazione dinamica, metto in vendita la mia postazione statica, tutta realizzata in ferro e molto solida.
Lascio qualche vecchia foto per rendere l'idea, per chi fosse interessato fornisco foto dettagliate senza problemi. 
Attualmente è predisposta per montare OSW, Bass Shaker sui 4 angoli (2 predisposti, 2 bisogna creare una staffa), HE Ultimate o similari (posso eventualmente fornire la piastra HE) ecc ecc
Date le dimensioni, il peso e l'impossibilità di dividerla, è necessario il ritiro a mano.

Prezzo 350€ trattabili.
postazione.thumb.jpg.9d544bd205f26e3663d5499e259794aa.jpg
Sedile, pedaliera, OSW ed altre periferiche non sono incluse, si vende solo la base della postazione.
Prezzo trattabile

Posted

Buongiorno,

avendo ultimato la postazione dinamica, la statica qui sopra in foto è disponibile fin da subito. Abbasso inoltre il prezzo di vendita 300€ trattabili in quanto ho bisogno di venderla il prima possibile per liberare spazio.

Lascio inoltre il mio contatto telefonico per comodità 346-3630635, per ulteriori foto dettagliate non esitate a contattarmi.

• 3 weeks later...
Posted

UP!

Prezzo trattabile