gigifux Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 (edited) Vendo volante T300 GTE. Acquistato una decina di giorni fa da un ragazzino di 12 anni, anzi dai suoi genitori che lo vendevano perchè inutilizzato. Non posso onestamente dire se abbia una o mille ore, i genitori mi hanno assicurato che non era stato usato pochissime volte perchè il tato preferiva il joypad. Cio' che posso sicuramente garantire e che esteticamente è pari al nuovo. Naturalmente l'ho testato è funziona perfettamente. Anche scatola istruzioni alimentatore, pedaliera ecc sono praticamente intonsi. Intendevo utilizzarlo per il mio nuovo progetto di sim dinamico ma dopo aver trovato qui sul mercatino l'Osw che sognavo ho deciso di venderlo. Chiedo 200 euro. Edited January 30, 2019 by gigifux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andremedda Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 (edited) Ciao, sono interessato. Ti contatto in prv Edited January 30, 2019 by Andremedda Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigifux Posted January 31, 2019 Author Share Posted January 31, 2019 7 hours ago, Andremedda said: Ciao, sono interessato. Ti contatto in prv Certo, se ti è più comodo chiamami o scrivimi al 335/8329710 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigifux Posted January 31, 2019 Author Share Posted January 31, 2019 trattativa con Andremedda non andata a buon fine quindi volante ancora disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misternv Cu Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 ciao, è ancora disponibile ? Prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigifux Posted March 25, 2019 Author Share Posted March 25, 2019 ciao, chiedo scusa non ho aggiornato l'annuncio. Il volante è stato venduto. si puo' chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts