MARKAN75 Posted January 28, 2019 Posted January 28, 2019 Se hanno due mesi non sono nuovi..... scatola aperta o non hanno sempre due mesi gia di garanzia andata....
Enigmista13 Posted January 28, 2019 Posted January 28, 2019 E quindi io ho un fanatec comprato 2 mesi fa ma mai aperto e x 2 mesi di garanzia in meno anche essendo nuovo lo devo regalare?comprateli da fanatec
villapaladina Posted January 28, 2019 Author Posted January 28, 2019 Ben detto Enigmista purtroppo la gente non ha rispetto io ho comprato un prodotto nuovo non ho avuto modo di montarlo e ora ho pensato di prendere un OSW ma se riesco a vendere se devo regalare preferisco venderlo dopo averlo usato cosi per lo meno il prezzo al ribasso è giustificato. PS non siamo al mercato non siamo all'asta se qualcuno è interessato all'offerta mi scriva. Non si accettano critiche io vendo io decido il prezzo. Voi decidete a casa vostra
Enigmista13 Posted January 28, 2019 Posted January 28, 2019 Da che mondo è mondo è il venditore che ci deve guadagnare o al max entrambi...non solo chi compra
panico Posted January 28, 2019 Posted January 28, 2019 Ciao io sarei interessato a universal hub ti ho mandato 3 sms perché non uso whatsapp ma non mi hai risposto, possiamo sentirci?
thecure Posted January 28, 2019 Posted January 28, 2019 1 hour ago, Enigmista13 said: Da che mondo è mondo è il venditore che ci deve guadagnare o al max entrambi...non solo chi compra drivingitalia ha delle regole di vendita.....magari passa a darci un'occhiata
Enigmista13 Posted January 28, 2019 Posted January 28, 2019 4 minutes ago, thecure said: drivingitalia ha delle regole di vendita.....magari passa a darci un'occhiata Assolutamente,ma non vuol dire che siano sempre corrette!sinceramente dire che un prodotto acquistato ma mai aperto è usato non mi sembra molto corretto e chi vende potrebbe rimanerci male!sicuramente non si puó vendere al prezzo del nuovo ma nemmeno svenderlo!
Lele "NightRider" Albanes Posted January 29, 2019 Posted January 29, 2019 13 hours ago, Enigmista13 said: l iva va scalata sui prodotti usati ,qui parliamo di prodotti nuovi imballati mai provati,quindi il prezzo ci sta Le regole del forum parlano chiaro. Quindi non è questione di opinione(a parte che comunque sbagli dato che l'IVA è a carico dell'ultimo acquirente a cui viene fatta fattura o ricevuta,se poi tu rivendi da privato a privato l'IVA la devi togliere). Paolo hai fino a domani per cambiare il prezzo altrimenti chiuderò il thread. Come al solito le regole non le faccio io ma le faccio solo rispettare,se avete delle rimostranze rivolgetevi a Velocipede che è lui che si occupa di questo genere di cose. Lo Staff
Lele "NightRider" Albanes Posted January 29, 2019 Posted January 29, 2019 (edited) 10 hours ago, Enigmista13 said: Assolutamente,ma non vuol dire che siano sempre corrette!sinceramente dire che un prodotto acquistato ma mai aperto è usato non mi sembra molto corretto e chi vende potrebbe rimanerci male!sicuramente non si puó vendere al prezzo del nuovo ma nemmeno svenderlo! Le regole valgono per tutti,se non non sarebbero regole se decidessimo caso per caso,e poi scusa....sei interessato all'acquisto o stai solo prendendo le parti del venditore così per sport? Ricordo a tutti che questo è il mercatino ed i thread sono riservati ad acquirenti o venditori,facciamo una deroga nel caso ci fossero opinioni tecniche atte ad aiutare chi compra o chi vende. Per tutto il resto(comprese le regole del mercatino stesso) ci sono aree del forum dedicate. Quindi per favore se non siete parte in causa nelle compravendite NON intervenite nelle discussioni. Lo staff. Edited January 29, 2019 by Lele "NightRider" Albanes
villapaladina Posted January 29, 2019 Author Posted January 29, 2019 Si può chiudere ho deciso di ritirare gli oggetti dalla vendita non voglio assolutamente rimetterci tanti soldi lascerò al momento stare l'OSW userò il CSW poi magari quando sarò stufo lo vendero usato questa volta per lo meno avrò una motivazione per scendere con il prezzo
Recommended Posts